giovedì 5 ottobre 2023  11:13

Il giorno 25 settembre 2023, presso la sede regionale di Palazzo Li Madou – sala Li Madou, ad Ancona, si è tenuto il convegno dal titolo “Impatti del cambiamento climatico: nuove criticità e soluzioni nella gestione territoriale”, al quale hanno partecipato in veste di relatori esperti sul tema a livello regionale, nazionale e internazionale.

Al fine di garantire la completa fruibilità dei materiali presentati e delle questioni discusse durante il convegno, all’interno del sito tematico Sviluppo sostenibile della Regione Marche sono disponibili la registrazione e le presentazioni dei relatori. In particolare, la registrazione dell’evento è disponibile nella sezione Contenuti multimediali, mentre le slide presentate durante i vari interventi sono disponibili nella sezione Piano Clima – Materiale convegni.

Guarda la registrazione del convegno

Slide convegno