mercoledì 5 ottobre 2022  10:54 

La Regione Marche, prevede di partecipare alla prossima edizione di “WHO’S NEXT” (Parigi, 21-23 gennaio 2023), con e in collaborazione con ICE-Agenzia, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori abbigliamento, accessori moda, calzature e pelletteria, per presentare le collezioni autunno/inverno 2023-2024.

 

Ulteriori informazioni - modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

 

L’invito è rivolto ad aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche regolarmente registrate presso la CCIAA, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

  • articoli di vestiario, pellicce;
  • vestiario in pelle;
  • altri articoli di vestiario e accessori;
  • pellicce, articoli in pelliccia;
  • articoli da viaggio, borse;
  • calzature e accessori;
  • accessori moda.
“WHO’S NEXT”, diventata la principale fiera internazionale della moda per l'abbigliamento femminile in Europa,  dove promuovere e individuare le tendenze di mercato, in un Paese tra i più internazionali e più importanti per il settore, in cui le aziende marchigiane possono presentare la propria produzione, ottenere visibilità e avviare contatti commerciali.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate

ENTRO E NON OLTRE IL 14 OTTOBRE 2022

con l’invio dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati:

La Partecipazione è gratuita, restano a carico delle imprese:

  • spese di viaggio e soggiorno;
  • spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand, trasporto, sdoganamento, assicurazione del campionario.

N.B. Si precisa che le imprese dovranno obbligatoriamente aderire tramite link ICE: www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/273 ed inviare la PEC all'ICE, se vorranno essere incluse nella "collettiva" ICE (non è previsto un padiglione unico, le aziende saranno ripartite sulla base della tipologia merceologica).- solamente l'invio della PEC a ICE farà fede ai fini dell'inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione.
- l'ammissione sarà quindi effettuata da ICE in base all'ordine di arrivo delle domande di tutte le aziende.

La partecipazione regionale è finanziata con risorse regionali di cui alla DGR 682/2022 “Piano Integrato per interventi di internazionalizzazione, cooperazione internazionale e Macroregione Adriatico Ionica (Anno 2022)”

Reg. (UE) 1407/2013 e s.m.i. (a titolo “de minimis”)

Gli aiuti concessi ad una “impresa unica” (Art. 2 par. 2 del Reg. 1407/2013) non possono superare Euro 200.000,00 nell’arco di tre anni (l’esercizio finanziario in cui l’aiuto è concesso più i due precedenti).

L’Amministrazione procederà alla registrazione dell’agevolazione in “de minimis”, quantificabile in circa Euro 6.000,00, sul Registro Nazionale degli Aiuti – RNA.