mercoledì 4 maggio 2022  09:29

Regione e PSR Marche propongono  un nuovo ciclo di incontri organizzati sul territorio per presentare i bandi aperti e di prossima emissione, per condividere riflessioni e anticipazioni sulla prossima programmazione 2023/2027 e continuare il percorso di ascolto con gli imprenditori agricoli e gli stakeholders sui temi legati alle politiche di sviluppo rurale.

L’obiettivo del ciclo di incontri è il coinvolgimento di tutto il territorio regionale con sette appuntamenti per provincia, svolti in orario pre-serale (17.30-20.00).

Gli incontri, simili nella struttura generale, saranno declinati sulle specifiche esigenze del territorio e dei suoi operatori per quanto concerne la parte dedicata alla presentazione dei bandi.

Si inizierà il 18 maggio da Macerata Feltria (PU), per proseguire il 19 maggio ad Arcevia (AN), il 20 maggio ad Appignano del Tronto (AP), il 24 maggio a Ortezzano/Valdaso (FM), il 25 maggio a Cartoceto (PU), il 26 maggio a Potenza Picena (MC) per concludersi a Sant’Angelo in Vado (PU) il primo di giugno.

Gli incontri si svolgeranno in presenza e, come ormai consuetudine, saranno ripresi integralmente e resi disponibili in diretta streaming sulla pagina FB e sul canale YouTube del PSR Marche, con possibilità di intervenire in chat, ottenendo una risposta immediata.

Informati ed iscriviti qui:

Scarica il programma

Foto dagli incontri