lunedì 18 luglio 2022  16:52

Seminario on line di preparazione promosso dalla società Eurocentro rivolto a studenti in mobilità Erasmus+, nell'ambito del progetto Piceno Net 2021 della Provincia di Ascoli Piceno, per preparare al meglio gli studenti per una fruizione ottimale dell'esperienza e toccano vari temi.

Il seminario del 19 luglio 2022, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 è finalizzato, in particolare, a fornire le informazioni fondamentali sul progetto,  sulle politiche di inserimento legate alla mobilità europea  e sulle diverse opportunità promosse dall’UE  riservate ai giovani.

Europe Direct Regione Marche illustrerà ai partecipanti le azioni di Erasmus+, Corpo Europeo di Solidarietà, le opportunità professionali della rete EURES, Garanzia Giovani, le iniziative del Fondo Sociale Europeo.