NUOVO CODICE CUN
UN NUOVO MODO PER SEGNALARE SU IMMUNI LA POSITIVITÀ AL COVID-19

NUOVO CODICE CUN

 

Presentazione

A partire dal 15 Gennaio sarà attivo un nuovo servizio collegato all’app Immuni che consente ai cittadini che effettuano il test con tampone molecolare di segnalare autonomamente la propria positività al Covid-19 tramite il supporto di un call center dedicato che risponde al numero verde 800.91.24.91.

A supporto dell’iniziativa sono stati progettati materiali di comunicazione che sono messi a disposizione per agevolare la condivisione delle informazioni ai cittadini che ne avranno bisogno e a tutto il personale sociosanitario che viene in contatto con chi si sottopone a tampone molecolare.

AGGIORNAMENTO: dal prossimo 6 aprile sarà disponibile la nuova versione della APP Immuni con la funzione di autosblocco in caso di positività. A tal file pubblichiamo i materiali di comunicazione appositamente predisposti che potrete richiamare, a livello regionale e territoriale, nelle campagne e canali di comunicazione ai cittadini e informazione al personale sanitario.

Il Media kit contiene:

PDF (FORMATO A3/A4) File allegato: immuni_cun_Locandina_sanita.pdf

Pagina da inviare a tutta la filiera medici come documento di informazione ma anche da appendere nei laboratori in cui si eseguono i tamponi.

 

JPG CITTADINI File allegato: immuni_cun_Infografica_cittadini.jpg

A disposizione della filiera medica per invio ai cittadini che si sottopongono a tampone.

(per whatsapp e altri canali)

 

JPG FILIERA MEDICA File allegato: immuni_cun_Infografica_sanita.jpg

Destinato al personale medico, socio-sanitario, tecnico, ai medici di medicina generale che viene a contatto diretto o indiretto con pazienti che si sottopongono a tampone. (per whatsapp e altri canali)

 

Altri materiali tra cui un video in formato mp4

 

Download Media Kit

 

dal 6 aprile 2021 é disponibile la nuova versione della APP Immuni con la funzione di autosblocco in caso di positività