mercoledì 19 ottobre 2022  15:58 

La Regione Marche prevede di partecipare alle prossime edizioni di “MODA ITALIA” e “SHOES FROM ITALY”, in programma a Tokyo dal 7 al 9 febbraio 2023, con una delegazione di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

 

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, prevede di organizzare la 61° edizione della mostra autonoma "MODA ITALIA" e la 71° edizione della mostra autonoma "SHOES FROM ITALY" a Tokyo, dal al 9 febbraio 2023, per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2023/2024, total look donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

Con “Moda Italia” e “Shoes from Italy”, che saranno realizzate presso il prestigioso centro espositivo Belle Salle Shibuya Garden di Tokyo, importante sede di eventi moda e sede delle manifestazioni da luglio 2016, ICE-Agenzia si propone di continuare a sostenere l'export italiano del settore in una fase delicata per il mercato, in un Paese strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale.

 

Per le imprese produttrici marchigiane aderenti alle iniziative è prevista la partecipazione gratuita, mentre resteranno a carico delle stesse le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

 

Le imprese interessate sono invitate ad inviare la documentazione, debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE LUNEDI 31 OTTOBRE 2022 alla pec: regione.marche.innovazionericerca@emarche.it come indicato nell’informativa allegata.  

 

N.B. Si precisa che le imprese dovranno OBBLIGATORIAMENTE aderire tramite il seguente link ICE:  https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/241 ed inviare la documentazione richiesta nelle modalità e termini indicati.

- solamente l'invio della documentazione a ICE farà fede ai fini dell'inserimento nella lista delle aziende richiedenti la partecipazione.

- l'ammissione sarà quindi effettuata da ICE in base all'ordine di arrivo cronologico delle domande di tutte le aziende.

(IMPORTANTE: alla richiesta “Eventuale fatturazione ad altro soggetto” indicare: REGIONE MARCHE

 

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE