venerdì 22 marzo 2024  11:08

La Regione Marche in collaborazione con Linfa (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche) prevede di partecipare, nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, alla prossima edizione di “SOL - International Olive Oil Show” con una delegazione di imprese produttrici marchigiane.

SOL” (www.solagrifood.com), che si terrà a Verona dal 14 al 17 aprile 2024 in contemporanea con Vinitaly e Enolitech, è una fiera B2B dedicata ai prodotti agroalimentari di eccellenza e riservata alle classi merceologiche: olio vergine ed extravergine, olive da tavola, olive ascolane, prodotti sott’olio, paté a base di olio e olive, oli aromatizzati, bevande a base di olio e foglie di olivo, cosmesi a base di olio.

Per maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione e le modalità di adesione visitare il sito:

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 - Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”