martedì 23 aprile 2024  02:37

Il giorno 26 aprile i Centri per l'Impiego della Regione Marche resteranno chiusi

lunedì 15 aprile 2024  02:59

Il Servizio tedesco di collocamento internazionale ZAV con le reti EURES italiana e tedesca, lanciano un progetto per qualificarsi e lavorare come autisti professionisti, di autobus e di camion, in Baviera (Germania). SI possono candidare cittadini europei o che abbiano un permesso di lungo soggiornanti in Europa, in possesso di patente di guida di cat. B, con età minima di 21 anni per la qualificazione come autisti di camion e 24 come autisti di autobus. Non sono richieste competenze linguistiche specifiche: un corso di lingua tedesca verrà finanziato dal progetto.

martedì 27 febbraio 2024  10:48

Si informa l’utenza che mercoledì 28 febbraio dalle 8:30 alle 15:00, a causa dell’adeguamento dei server, non sarà possibile erogare servizi che comportino un aggiornamento della banca dati del Sistema Informativo della Regione Marche (ad esempio: servizio iscrizione, servizio incrocio domanda offerta, ecc.).

giovedì 22 febbraio 2024  06:12

Gli argomenti trattati riguarderanno la mobilità, lavorativa e non solo, in Europa, gli strumenti per cercare lavoro all'estero e la possibilità di fruizione di benefit economici per la mobilità.

giovedì 18 gennaio 2024  09:40

Torna una nuova edizione di Seize the Summer with EURES, la più grande fiera virtuale dedicata al turismo, ospitalità e ristorazione che si svolgerà il 21 e il 22 febbraio in modalità digitale sulla piattaforma degli European Job Days.

Contattaci via E-Mail!  Iscriviti al nostro canale Telegram!