mercoledì 10 aprile 2024  12:53

La Regione Marche, in collaborazione con TECNE (Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche) e nell’ambito della Convenzione 2024 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, ha in programma di partecipare al “FIND DESIGN FAIR ASIA”, in programma a Singapore dal 26 al 28 settembre 2024.

Giunta alla sua terza edizione, FIND - Design Fair Asia si conferma un evento di riferimento per gli operatori dei settori dell’arredo e del design nel Sud-Est asiatico. Con gli oltre 300 brand presenti, provenienti da ogni parte del mondo, la manifestazione si propone come la vetrina ideale per presentare creazioni di design innovative per la casa, l'illuminazione, il bagno, i tessuti e gli interni.

Nel corso della sua ultima edizione, la fiera ha accolto più di 12.500 visitatori, tra cui architetti, interior designer, contractor, rivenditori, distributori e decision maker provenienti da tutta l’Asia. FIND rappresenta, inoltre, l’appuntamento clou del palinsesto del Singapore Design Festival, che ogni anno accoglie più di 50 eventi e 200 designer impegnati in dibattiti e masterclass sui temi del design e dell’arredo, alla presenza dei principali influencer del settore.

Per maggiori informazioni:

www.tecneaziendaspeciale.it/find-design-fair-asia-singapore-26-28-settembre-2024

La partecipazione regionale è co-finanziata dal PR MARCHE FESR 2021-2027 - Azione 1.3.4 “Interventi di supporto ai processi di internazionalizzazione”