mercoledì 18 ottobre 2023  10:12

Il Career Day rappresenta da sempre un appuntamento importante per studenti/esse, laureandi/e, laureati/e e PhD dell’Ateneo di Macerata per conoscere il mondo del lavoro, creare opportunità professionali e fare network con imprese e professionisti.

Quest’anno, per la prima volta dopo la pandemia, l'evento tornerà a svolgersi in PRESENZA presso la Biblioteca Giuridica del Dip.to di Giurisprudenza il 26 ottobre 2023; studenti-laureati-PhD potranno incontrare le principali aziende del territorio, sostenere colloqui individuali, raccogliere informazioni su imprese/professionisti, vacancy e partecipare a workshop aziendali.

EUROPE DIRECT Regione Marche, EURES Marche e i Servizi per l’Impiego della Regione Marche  saranno presenti il 26  ottobre 2023 in presenza dalle 9:00 alle ore 14:00 con webinar informativi e Career Cafè presso la Biblioteca Giuridica del Dip.to di Giurisprudenza – MACERATA per fornire notizie a studenti, laureati, mondo universitario sulle opportunità di lavoro EURES, i programmi promossi dall’Unione europea e i servizi offerti dai Centri per l’Impiego.

Maggiori informazioni: https://www.unimc.it/it/unimc-comunica/events/2023/career-day-2023