Avviso tirocinio curriculare Anno 2025




  1. Clicccare sul pulsante Avvia domanda online e loggarsi con uno dei seguenti sistemi di autenticazione: Cns, Cie-Id, Spid;
  2. Compilare la domanda e allegare il proprio curriculum e una copia del documento di identità;
  3. Cliccare sul pulsante Avvia.

A termine della fase di presentazione della domanda il Candidato riceverà conferma del buon esito del processo di inoltro e potrà visualizzare la candidatura nella propria sezione personale.
Il candidato sarà poi ricontatto per un colloquio individuale.


 


Segreteria Generale
Via Gentile da Fabriano n. 9
60125 Ancona
Cliccare sul pulsante " Avvia domanda " per presentare la candidatura online

Avvia

 

2. TERMINI DEL TIROCINIO
Id Procedimento : 14207 ;
Id Avviso pubblico : 15103 ;
Normativa di riferimento : DGR 1143/2014 ;
Documentazione : Allegato ;
Requisiti : Iscrizione all'università ;
Corsi di laurea ammessi : Economia, Giurisprudenza, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche, Relazioni internazionali, Sociologia ;
Termini presentazione domanda : 31 / 03 / 2025 ore 10:00 - 02 / 05 / 2025 ore 13:00 ;
Durata : 150 / 225 ore ;
Impegno lavorativo : i giorni e l'orario sono da concordare con il tutor ;
Indennita - rimborsi spese : nessuno .

 

3. TUTOR, ATTIVITA' E MANSIONI
Tutor
Dott.ssa Roberta Pagetta
Responsabile E.Q. Cerimoniale e relazioni istituzionali

Via Gentile da Fabriano n. 9
60125 Ancona
Tel +39 0718062713
EMail roberta.pagetta@regione-marche.eu


Attività e mansioni
Il tirocinio consiste nel fornire, in affiancamento al tutor designato, attività di assistenza amministrativa e di supporto per lo svolgimento delle funzioni proprie del Dipartimento. Le attività prevalenti da svolgere:

  • assistenza al proprio tutor didattico;
  • implementazione dati e gestione sistemi digitali;
  • assistenza predisposizione di atti amministrativi e bandi;
  • gestione e verifica della completezza e cura dei fascicoli documentali;
  • utilizzo piattaforme digitali per la gestione dei flussi informativi.

 

Per verificare se l'isanza è stata regolarmente presa in carico dalla Segreteria generale bisogna entrare nel proprio profilo di ProcediMarche e collegarsi ai seguenti link:

 


Contatti

Telefono EMail
Dott.ssa Giorgia Amendola +39 071 806 2177 giorgia.amendola@regione.marche.it
Dott. Vitaliano Astuti +39 071 806 2355 vitaliano.astuti@regione.marche.it
Assistenza ProcediMarche dal Lunedì al Venerdì 09:00 -12:00 +39 071 925 7814 procedimarche@regione.marche.it
mail istituzionale: segretariogenerale@regione.marche.it  
pec istituzionale: regione.marche.protocollogiunta@emarche.it