Edilizia e Lavori Pubblici

D.M. 6/7/2020 - 30 milioni Comuni cratere

Con il decreto della Dirigente della P.F. URBANISTICA, PAESAGGIO ED EDILIZIA n- 19 del 21 aprile 2021 è stato approvato l’Avviso pubblico per il finanziamento di ulteriori interventi di edilizia residenziale sociale nei comuni del cratere sismico.

Il finanziamento statale messo a disposizione della Regione Marche con D.M. 6.07.2021 ammonta a € 30 milioni.

Le proposte di intervento, che possono essere presentate dai comuni del cratere o da ERAP Marche, devono essere compilate sul modello di domanda allegato B al Decreto e inviate alla Regione entro e non oltre il 3 maggio 2021 al seguente indirizzo PEC: regione.marche.paesaggioterritorio@emarche.it

Compatibilmente con le risorse statali disponibili, verrà finanziato almeno un intervento presentato da ciascun soggetto eleggibile (comuni e ERAP Marche) con riferimento a ciascun territorio comunale.

Decreto della Dirigente della P.F. URBANISTICA, PAESAGGIO ED EDILIZIA n- 19 del 21 aprile 2021
Allegato “A”: avviso per la manifestazione di interesse;
Allegato “B”: Modulo per dichiarazione di interesse;