Agenda Digitale

Indagine conoscitiva servizi di accesso di rete avviata con decreto della P.F. Informatica e crescita digitale n.191 del 30 novembre 2020

La Regione Marche ha  avviato con decreto  n.191 del 30 novembre 2020 un’indagine conoscitiva rivolta a tutti gli operatori di telecomunicazioni, per verificare quale fosse il grado di copertura di ogni Comune del territorio e per individuare gli operatori di telecomunicazioni in grado di erogare attualmente nelle Marche servizi di accesso alla rete, in coerenza ai criteri previsti dal Piano voucher di cui al Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 07/08/2020.

Nelle schede
Tabella
sono presentati i risultati dell’indagine.

L’indagine è comunque ancora aperta a contributi di nuovi operatori e ad aggiornamenti da parte degli operatori che hanno già partecipato.

Comune Prov Operatori presenti sul Comune Operatori con servizio coerente Voucher Infratel