giovedì 28 ottobre 2021  11:11

Con decreto del dirigente della P.F. risorse umane e formazione n. 44 del 18 ottobre 2021 è stato indetto l’avviso pubblico di selezione per la formazione dell’elenco regionale degli idonei al conferimento degli incarichi di direttore generale degli enti del SSR della Regione Marche

Possono presentare domanda coloro che, alla data di presentazione della domanda, sono iscritti all’Elenco nazionale di idonei alla nomina a direttore generale di azienda sanitaria locale, di azienda ospedaliera e degli altri Enti del SSN.
Il termine di presentazione della domanda è di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso sul BUR (n. 85 del 28/10/2021) con scadenza il giorno 29 novembre 2021.
La domanda di partecipazione all’avviso deve essere presentata: