SSRxTE – Screening

Per tutti
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

APP in 12 lingue, finalizzata alla promozione dei programmi di screening oncologici. E’ gratuita e non richiede la registrazione. Fornisce informazioni generali, specifiche e approfondimenti sui tre screening oncologici: che cosa sono, dove e come si possono fare (con: mappa interattiva con visualizzazione del nome della struttura dove si effettuano gli screening e la possibilità di attivare la navigazione verso la struttura, indirizzi e numeri di telefono interattivi dei servizi cui rivolgersi per ulteriori informazioni). La APP consente di inserire news, eventi, link, spot video, ecc.
23 giu 2020

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
Nessun dato raccolto
Scopri di più sulla modalità di raccolta dei dati dichiarata dagli sviluppatori

Valutazioni e recensioni

2,6
5 recensioni
Cristina Poletto (Pixie)
6 novembre 2021
App totalmente inutile... fornisce informazioni estremamente basiche sugli screening preventivi di tumori quali seno, utero e colon. Informazioni reperibili facilmente online ovunque. Perché invece non sviluppare un app per il Fascicolo Sanitario Elettronico come è stato fatto da altre regioni, invece che creare decine di app inutili piene di informazioni reperibili online???
Un utente Google
30 novembre 2019
Non ho ancora fatto screening intestinale, dopo aver letto le informazioni lo farò presto.
1 persona ha trovato utile questa recensione
Un utente Google
15 ottobre 2019
Non serve a niente, bastava fare una semplicissima pagina web...