Global service stradale e verde pubblico

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE DEL PATRIMONIO STRADALE E DEL VERDE PUBBLICO DELLA REGIONE MARCHE - N. GARA SIMOG 8004775

• Lotto 1: CIG 8579868B0C - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Ancona;
  • Lotto 2: CIG 8579870CB2 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Macerata;
  • Lotto 3: CIG 8579872E58 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Pesaro - Urbino;
  • Lotto 4: CIG 8579874003 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio delle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo.

DATA STIPULA CONVENZIONE

DATA SCADENZA CONVENZIONE

FORNITORE

NUMERO REPERTORIO

Lotto 1

18/02/2022

17/02/2025

RTI INTERGEOS SRL - AVR SPA - GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL

INTERGEOS SRL (mandataria)

1185

Lotti 2 e 4

10/05/2022

09/05/2025

R.T.I CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A. - 1) SIAS SPA - 2) FIORI COSTRUZIONI SRL - 3) MARIOTTI COSTRUZIONI SRL - 4) INCOBIT SUD SRL - 5) CIRIONI ARDUINO SRL - 6) AMBIENTE E TERRITORIO SRL - 7) SICUREZZA E AMBIENTE SRL _ 8) QUARK SRL

CONSORZIO CIRO MENOTTI (mandataria)

1361

Lotto 3

11/02/2022

10/02/2025

GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL - INTERGEOS SRL - AVR SPA

GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL (mandataria)

1175

Le Convenzioni pubblicate in allegato sono copie conformi all’ originale firmate digitalmente nella data sopra indicata.

Destinatari: Tutte le Amministrazioni facenti parte del territorio della Regione Marche.

Durata: La durata della Convenzione è di 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione della stessa.

Per durata della Convenzione si intende il periodo entro il quale le Amministrazioni contraenti possono emettere Ordinativi di fornitura, vale a dire, stipulare contratti con il Fornitore.

Gli Ordinativi di fornitura avranno una durata minima di 24 mesi e massima di 48 mesi decorrenti dalla data di avvio delle attività. L’Ordinativo minimo che l’Amministrazione contraente può emettere è di euro 40.000, tuttavia il Fornitore ha la facoltà di accettare Ordinativi di importo inferiore.

GUIDA ALLA CONVENZIONE

• CONVENZIONE LOTTI 2 E 4
  • CONVENZIONE LOTTO 3

DOCUMENTAZIONE DI GARA