Opportunità per il territorio

mercoledì 11 maggio 2022  13:14

Tutti i lotti sono stati attivati.

La Stazione Unica Appaltante della Regione Marche, in qualità di Soggetto aggregatore, in data 10.05.2022 ha provveduto a stipulare la Convenzione relative al servizio di Global Service del patrimonio stradale e delle aree a verde pubblico della Regione Marche per i Lotti 2 e 4.

Pertanto tutti i lotti dell’iniziativa di che trattasi risultano attivi.

La procedura di gara è stata aggiudicata a favore dei seguenti operatori economici:

LOTTO 1 – Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Ancona: R.T.I. INTERGEOS SRL – AVR SPA – GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL (Mandataria: INTERGEOS SRL)

LOTTO 2 – Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Macerata: R.T.I. CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A. – SIAS SPA – FIORI COSTRUZIONI SRL – MARIOTTI COSTRUZIONI SRL – INCOBIT SUD SRL – CIRIONI ARDUINO SRL – AMBIENTE E TERRITORIO SRL – SICUREZZA E AMBIENTE SRL – QUARK SRL (Mandataria: CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A.)

LOTTO 3 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio della Provincia di Pesaro – Urbino: R.T.I. GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL – INTERGEOS SRL – AVR SPA (Mandataria: GSA GESTIONE SERVIZI AMBIENTALI SRL)

LOTTO 4 - Servizio di manutenzione e gestione delle strade e del verde pubblico per le Amministrazioni del territorio delle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo: R.T.I. CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A. – SIAS SPA – FIORI COSTRUZIONI SRL – MARIOTTI COSTRUZIONI SRL – INCOBIT SUD SRL – CIRIONI ARDUINO SRL – AMBIENTE E TERRITORIO SRL – SICUREZZA E AMBIENTE SRL – QUARK SRL (Mandataria: CONSORZIO CIRO MENOTTI S.C.p.A.)

La Convenzione avrà scadenza per il lotto n. 1 al 17 febbraio 2025, per il lotto n. 3 al 10 febbraio 2025, per i lotti n. 2 e n.4 al 9 maggio 2025.

Entro tali date le Amministrazioni della Regione Marche che intendano aderirvi potranno emettere Ordinativi di fornitura ossia stipulare, con il Fornitore, i singoli contratti attuativi della Convenzione stessa.

Gli Ordinativi di Fornitura avranno una durata minima di 24 mesi e massima fino a 48 mesi decorrenti dalla data di avvio delle attività.

Il materiale relativo alla procedura di adesione alla Convenzione è consultabile al seguente link: