Bandi FESR e FSE

identificativo : 5680
Titolo: Avviso Pubblico POR Marche FSE 2014/2020, Asse 1 Priorità d’investimento 8.i e 8.ii –Aiuti alle imprese 2022/23 in caso di assunzioni di soggetti che hanno svolto la Borsa di Ricerca di cui al DDPF 206 del 24 aprile 2019 e soggetti che hanno svolto la Borsa Lavoro di cui al DDPF 205 del 24 aprile 2019 Euro 230.000,00 – DGR. 207/2019 s.m.i.
Procedura: Avviso Pubblico
Data di pubblicazione:09/05/2022
Scadenza:28/02/2023
Area organizzativa:SEGRETERIA GENERALE
Struttura:SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Contatto:SIMONA TRAINI - CLAUDIO FABI
Email contatto:simona.traini@regione.marche.it claudio.fabi@regione.marche.it
Telefono contatto:SIMONA TRAINI 0734254721/ 3246917783 -- CLAUDIO FABI 0718063671
Ente:Regione Marche
Misure asse:Asse 1 Priorità d’investimento 8.i e 8.ii
Allegati:
DDSIP n. 399 del 09/05/2022 - DECRETO DEL DIRIGENTE
ALLEGATO A - AVVISO PUBBLICO
ALLEGATO A1 - RICHIESTA DI INCENTIVO ALL’ASSUNZIONE
ALLEGATO A1 BIS - SCHEDA PROGETTO SOGGETTI DA ASSUMERE
ALLEGATO A2 a - DICHIARAZIONE SUL CUMULO DEGLI AIUTI
ALLEGATO A2 b - DICHIARAZIONE PER LA CONCESSIONE DI AIUTI IN “DE MINIMIS"
ALLEGATO A2 c - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER LA CONCESSIONE DI AIUTI IN “DE MINIMIS” DA PARTE DELL’IMPRESA CONTROLLANTE O CONTROLLATA
ALLEGATO A3 – INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
ALLEGATO A4 - DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE_CONTRIBUTO
ALLEGATO A4 BIS - ALLEGATORICHIESTA LIQUIDAZIONE – CONTRIBUTO
ALLEGATO A5 - SCHEMA POLIZZA FIDEJUSSORIA
ALLEGATO A6 - COMUNICAZIONI VARIAZIONI
DDSIP n. 738 del 05/07/2022 |NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
DDS 766/SIP del 12/07/2022 - Ammissibilità a valutazione delle domande pervenute in regime "De minimis" nella I^ finestra 2022 (dal 12 maggio al 30 giugno 2022)
DDS 774/SIP del 18/07/2022 - Approvazione graduatoria e ammissione al finanziamento delle domande pervenute in regime “De minimis” nella I^ finestra 2022 (dal 12 maggio al 30 giugno 2022)
DDS 998/SIP del 30/09/2022 - Ammissibilità a valutazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella II^ finestra 2022 ( dal 1 luglio al 31 agosto 2022)
DDS 1048/SIP del 17/10/2022 - Approvazione graduatoria e ammissione al finanziamento delle domande in regime “De minimis” nella II^ finestra 2022 ( dal 1 luglio al 31 agosto 2022)
DDS 1117 SIP del 14/11/2022 - Impegno e liquidazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella I^ finestra 2022 ( dal 12 Maggio al 30 giugno 2022)
DDS 1132/SIP del 16/11/2022 - Ammissibilità a valutazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella III^ finestra 2022 ( dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2022)
DDS 399/SIP del 09/05/2022 - Impegno e liquidazione domande pervenute in regime di “de minimis” nella I finestra 2022 (12 maggio 2022 al 30 giugno 2022) cod siform 1085882
DDS 1179/SIP del 25/11/2022 - Approvazione Graduatoria e Ammissione al finanziamento delle domande pervenute in regime “De minimis” nella III^ finestra 2022 ( dal 1 Settembre al 31 Ottobre 2022)
DDS 1285/SIP del 15/12/2022 - Impegno e liquidazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella II^ finestra 2022 (dal 01 Luglio al 31 Agosto 2022)
DDS 70/SIP del 10/02/2023 - Ammissibilità a valutazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella IV^ finestra 2022 ( dal 1 novembre al 31 dicembre 2022)
DDS 81/SIP del 17/02/2023 - Rettifica DDS n. 1179 SIP/2022 - Cod 1087275 III finestra 2022
DDS 85/SIP del 20/02/2023 - Approvazione Graduatoria e Ammissione al finanziamento delle domande pervenute in regime “De minimis” nella IV^ finestra 2022 ( dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2022)
DDS 86/SIP del 20/02/2023 - Rettifica parziale DDS 1289/SIP del 16/12/2022 (II finestra 2022)
DDS 282/SIP del 21/04/2023 - Impegno e liquidazione delle domande pervenute in regime “De minimis” nella III^ finestra 2022 ( dal 01 Settembre al 31 ottobre 2022)
DDS 509/SIP del 26/07/2023 - Impegno e liquidazione delle domande pervenute in regime “de minimis” nella IV finestra 2022 (dal 1 novembre al 31 dicembre 2022)

Direzione programmazione integrata risorse comunitarie e nazionali
Settore Programmazione delle risorse comunitarie
Settore Programmazione delle risorse nazionali e aiuti di Stato
Regione Marche Palazzo Leopardi
Via Tiziano, 44 60125 Ancona

Segreteria
tel. 071 806 3643  fax 071 806 3037

Per info bandi e finanziamenti
Tel. 071 806 3858 /3674

Mail help desk, info e assistenza: europa@regione.marche.it

Mail istituzionale:  direzione.programmazioneintegrata@regione.marche.it

PEC: regione.marche.programmazioneunitaria@emarche.it