Bandi di contributo e opportunità

Bandi attivi

Bandi di contributo pubblicati dalla Giunta per cui è possibile presentare domanda

 

identificativo : 10006
Titolo:
Avviso Pubblico per la concessione di "Incentivi per la concessione di incentivi alle imprese marchigiane per l'assunzione di soggetti disoccupati e aiuti alle assunzioni di soggetti svantaggiati nella Regione Marche
Area organizzativa: SEGRETERIA GENERALE
Struttura: SERVIZIO ATTIVITA' PRODUTTIVE, LAVORO E ISTRUZIONE
Procedura: Avviso Pubblico
Data di pubblicazione: venerdì 28 febbraio 2025
Data pubblicazione graduatoria: ##
Scadenza: giovedì 27 marzo 2025
Contatto: CAPONI LARA
Email contatto: lara.caponi@regione.marche.it
Telefono contatto: 0736352807
Soggetti ammessi beneficiari:
Note:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: SI RICORDA CHE VERRANNO ISTRUITE TUTTE LE DOMANDE CHE PERVERRANNO ENTRO LA SCADENZA ( ORE 10.00 DEL 7 MARZO 2025 ALLE ORE 13.00 DEL 27 MARZO 2025) ALLA SCADENZA VERRA´ REDATTA UNA GRADUATORIA DI TUTTE LE DOMANDE  IN BASE AI PUNTEGGI OTTENUTI
Data  pubblicazione BUR :  BUR n. 21 del 06.03.2025

****E´ sospesa la data di presentazione delle domande  come disposto con decreto 93 /2025****


L´Avviso si articola in due azioni specifiche : 1 diretta ai soggetti disoccupati 2 diretta ai soggetti disoccupati svantaggiati e prevede la concessione di un contributo pari ad €. 19.500,00 per l´assunzione con contratto a tempo indeterminato full-time e di €. 6.500,00 per l´assunzione a tempo determinato full- time. Possono presentare domanda le imprese iscritte alla CCIA , i liberi professionisti e gli Enti del terzo settore iscritti al RUNTS . Le imprese devono avere un´unità produttiva nel territorio della Regione Marche al momento del pagamento.

Allegati:

Per ulteriori informazioni consulta le pagine delle Autorità di Gestione relative ai singoli programmi e fondi di finanziamento: