Text/HTML

Call us now
+123 456 7890

Amministrazione trasparente

Titolari di incarico di elevata qualificazione

Organigramma Posizioni non dirigenziali (al 02/04/2024 - in fase di aggiornamento)

Titolari di incarico di elevata qualificazione (E.Q.1)

Nominativo titolare e CV Denominazione E.Q.
Alimenti Ubaldo E.Q.1 - Controlli FEASR, FEAGA, FEAMP e sanzioni
Arzeni Elisabetta E.Q.1 - Supporto in materia finanziaria
Barocci Patrizia E.Q.1 - Attività di Assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale e cura dello sviluppo locale
Bernacconi Patrizia E.Q.1 - Analisi e flussi finanziari del PSR, monitoraggio e rapporti con il bilancio regionale
Borgognoni Roberto E.Q.1 - Interventi di tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio edilizio storico monumentale e gestione delle emergenze nel settore dei beni culturali
Candelaresi Claudia E.Q.1 - Trattamento economico del personale dipendente e programmazione economico-finanziaria
Candi Giacomo E.Q.1 - Pesca marittima, acquacoltura, attuazione politiche del Fondo Europeo Affari Marittimi Pesca ed Acquacoltura FEAMPA 2021/2027
Carfagna Loredana Gemma E.Q.1 - Semplificazione, trasparenza, prevenzione della corruzione e pianificazione integrata
Carletti Cristiana E.Q.1 - Contabilità generale
Cestarelli Maurilio E.Q.1 - Programmazione dell’Offerta formativa regionale. Progettazione e Gestione dell’Offerta ITS
Cipriano Michela E.Q.1 - Controllo contabile delle entrate e delle spese 6
De Bellis Pasquale E.Q.1 - Rappresentanza e difesa in giudizio della regione Marche e assistenza legale 1
Denaro Stefania E.Q.1 - Controllo contabile delle entrate e delle spese 1
Di Ianni Lucilla E.Q.1 - Rappresentanza e difesa in giudizio della regione Marche e assistenza legale 2
Di Mauro Caterina E.Q.1 - Ufficiale Rogante
Ercoli Mauro E.Q.1 - Servizi documentali e tecnologici 
Fabietti Marisa E.Q.1 - Organizzazione e gestione integrata dei sistemi informativi del Dipartimento e dei Settori dipendenti e supporto alla programmazione delle materie riservate al Dipartimento
Fermanelli Gianni E.Q.1 - Gestione risorsa acqua e prevenzione del rischio per l’agricoltura
Fuligni Monica E.Q.1 - Investimenti di industrializzazione e trasferimento tecnologico e procedure per il controllo delle partecipate
Garbuglia Stefania E.Q.1 - Controllo flussi finanziari
Giannini Loredana E.Q.1 - Programmazione del fabbisogno del personale,  organizzazione e performance
Giulianelli Laura E.Q.1 - Valorizzazione del patrimonio culturale
Giuliani Nadia E.Q.1 - Segreteria della Giunta e supporto al Segretario generale
Gobbi Lorenzo E.Q.1 - Gestione sedi e parco automezzi
Gubinelli Margherita E.Q.1 - Informazione e comunicazione istituzionale
Guglielmi Beatrice E.Q.1 - Sistemi di supporto alla decisione manageriale nel settore dello sviluppo rurale
Lanari Claudia E.Q.1 - Programmazione integrata beni e attività culturali. Gestione delle attività culturali, del settore spettacolo dal vivo e del cinema
Loi Manuela E.Q.1 - Gestione fondo sanitario regionale
Luzietti Nadia E.Q.1 - Coordinamento e incentivi al commercio
Magi Laura E.Q.1 - Supporto alla direzione del Dipartimento
Marcozzi Marina E.Q.1 - Programmazione in materia di infrastrutture viarie e degli interventi sulle infrastrutture di trasporto relativi alla Macroregione Adriatico-Ionica
Monsu' Emanuela E.Q.1 - Reclutamento e valorizzazione del personale e staff alla Direzione
Moscatelli Marco E.Q.1 - Supporto gestione del bilancio, organizzazione e personale, artigianato sostegno alle imprese, cooperative, reti di impresa
Orsini Maria Grazia E.Q.1 - Acquisizione e gestione di beni e servizi 
Pagetta Roberta E.Q.1 - Cerimoniale e relazioni istituzionali 
Pasqualini Simona E.Q.1 - Programmazione e coordinamento politiche attive del lavoro, Osservatorio del Mercato del Lavoro e funzioni delegate
Passarani Antonella E.Q.1 - Coordinamento attività della Regione Marche a Bruxelles e raccordo con le istituzioni dell’Unione Europea
Pensalfini Massimo E.Q.1 - Programmazione e attuazione dei calendari venatori e piscatori. Gestione della fauna ittica, CRAS e OFR
Pesetti Lucio E.Q.1 - Attuazione del POR FESR e integrazione strumenti FESR, FSE, PNRR
Petrini Emanuele E.Q.1 - Coordinamento degli interventi a sostegno dell’innovazione e della transizione digitale
Piastrellini Alberto E.Q.1 - Programmazione comunitaria nella ricerca applicata e sviluppo sperimentale
Piccinini Irene E.Q.1 - Supporto alla direzione del Dipartimento Salute
Recanatesi Francesca E.Q.1 - Supporto Giuridico al Dipartimento e Affari Generali 
Recchi Stefano E.Q.1 - Coordinamento tecnico delle misure attuative dei fondi comunitari
Rosi Rosanna E.Q.1 - Consulenza e supporto giuridico-amministrativo
Sergiacomi Andrea E.Q.1 - Sistemi di front end multicanale e agenda digitale
Speciale Sabrina E.Q.1 - Attività di programmazione dello sviluppo rurale e sorveglianza
Torbidoni Valentino E.Q.1 - Coordinamento dello Staff di direzione e della promozione integrata
Torelli Anna E.Q.1 - Coordinamento attività cooperazione Territoriale e allo Sviluppo, strategia Eusair nell’ambito della RIS3
Travagliati Fabio E.Q.1 - Programmazione e attuazione degli strumenti di supporto al credito, raccordo degli interventi del Programma FESR, semplificazione amministrativa
Trojani Massimo E.Q.1 - Supporto tecnico per l'adeguamento ed integrazione dei principali sistemi informativi regionali
Urbinati Sergio E.Q.1 - Coordinamento degli interventi agro-ambientali del PSR
Vignoli Massimo E.Q.1 - Federalismo, fiscalità regionale ed entrate tributarie
Zuccaro Renzo E.Q.1 - Autorità di Audit relativa al FESR e FSE

 

Titolari di incarico di elevata qualificazione (E.Q.2 - E.Q.3 - E.Q.4)

Nominativo titolare e CV Denominazione E.Q.
Achilli Tonino E.Q.2 - Coordinamento sedi Ascoli Piceno, Fermo e Macerata e gestione dei fondi per la riduzione del rischio sismico
Albanesi Andrea E.Q.2 - Promozione e innovazione in agricoltura e Organizzazione Comune di Mercato Ortofrutta
Alfonsi Angela E.Q.2 - Medicina Convenzionata
Alfonsi Carla E.Q.4 - Sviluppo dell’ecosistema del turismo digitale delle Marche
Andreucci Adonella E.Q.3 - Tutela dei consumatori, osservatorio, commercio e delocalizzazioni
Antonelli Lorenzo E.Q.2 - Servizio di protezione e prevenzione 
Api Sara E.Q.4 - Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche 4
Arabi Luca E.Q.2 - Progettazione Opere pubbliche di interesse regionale
Astuti Vitaliano E.Q.4 - Digitalizzazione di tutti i processi e gestione dei siti internet della Segreteria generale, supporto alle attività di relazione con l’Assemblea legislativa
Baldassarri Elisabetta E.Q.4 - Programmazione e coordinamento delle attività statistiche regionali
Baldassini Loris E.Q.2 - Riscossioni coattive e tributi minori
Balducci Alessia E.Q.3 - Programmazione e gestione formazione del personale regionale e del personale della p.a. locale e territoriale
Balducci Susanna E.Q.2 - Sale operative e pianificazione speciale
Barbizzi Natalino E.Q.3 - Cooperazione Territoriale e allo Sviluppo e progettazione europea strategica
Barchiesi Antonello E.Q.4 - Commercio equo solidale, sistema fieristico ed incentivi
Barchiesi Silvia E.Q.4 - Sviulppo del sistema turistico e progetti di accoglienza
Barucca Lorenzo E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di PESARO
Battistoni Stefania E.Q.3 - Progettualità degli ETS e Pari opportunità
Bernacchia Maria Laura E.Q.2 - Politiche di sostegno alle persone con disabilità
Bettucci Claudia E.Q.4 - Sistema cartografico regionale e informativo territoriale
Bevilacqua Eraldo E.Q.2 - Desktop management. Servizi Unificati di assistenza e help desk
Bianchini Andrea E.Q.4 - Sistema Bibliotecario Regionale e Valorizzazione degli archivi
Bigoni Argentina E.Q.2 - Controllo contabile delle entrate e delle spese 3
Boaro Ivana E.Q.2 - Osservatorio e Prezziario LLPP
Bocchino Francesco E.Q.3 - Tutela quantitativa delle acque, pianificazione bilancio idrico
Boccolini Francesca E.Q.2 - Coordinamento dei Controlli ispettivi di 1° livello
Bolognini Luigi E.Q.2 - Tutela qualità delle acque
Borroni Luigi E.Q.3 - Coordinamento delle attività di gestione del Registro Unico del Terzo Settore e supporto alle attività di vigilanza sulle ASP
Brecciaroli Alessia Giulia E.Q.4 - Coordinamento sede Ancona e gestione archivi cartacei
Bruni Roberto E.Q.4 - Nuova occupazione nel settore agricolo
Buccolini Roberto E.Q.2 - Sistema informativo integrato del personale
Bugatti Rossella E.Q.2 - Garanzia Giovani e azioni formative autorizzate e Catalogo regionale dell’offerta formativa
Caimmi Grazia E.Q.2 - Mobilità, forme contrattuali flessibili e vigilanza enti dipendenti
Campagnoli Mario E.Q.4 - Pareri e autorizzazioni
Campana Antonella E.Q.3 - Coordinamento amministrativo e integrità
Cannito Michele E.Q.3 - Contributi, indennizzi e mobilità sanitaria internazionale
Capaldo Giovanni E.Q.2 - Infrastrutture tecnologiche a supporto dei sistemi informativi sanitari e turistici
Caponi Lara E.Q.3 - Attivazione e gestione incentivi per l’occupazione e gestione della mobilità europea – Eures
Carletti Beatrice E.Q.2 - Politiche di sostegno alla famiglia, infanzia, adolescenza
Carletti Cristina E.Q.3 - Assistenza Socio-Sanitaria
Carloni Paolo E.Q.2 - Coordinamento attività e servizi Centri Impiego e coordinamento gestione Programma GOL
Casali Massimo E.Q.2 - Servizi cloud del Polo Strategico Regionale
Catini Francesca E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di FERMO  
Catorci Daniela E.Q.3 - Supporto amministrativo Progetti ICT e adempimenti connessi al personale della struttura
Causo Gianluca E.Q.2 - Politiche per la non autosufficienza, l’invecchiamento attivo e a supporto della programmazione sociale e dell’integrazione socio-sanitaria
Cecconi Fabio E.Q.2 - Promozione e valorizzazione dei settori vitivinicolo e agroalimentare in Italia e all’estero
Cerasoli Fabrizio E.Q.3 - Gestione degli interventi nel settore forestale, della tartuficoltura o dell'OCM vitivinicolo
Cerioni Marco E.Q.2 - Gestione della logistica di Protezione Civile
Cherubini Maria Elena E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di SENIGALLIA 
Chitarroni Raffaele E.Q.4 - Polizia locale e politiche integrate per la sicurezza
Ciarrocchi Carmen E.Q.3 - Bollettino Ufficiale
Ciasca Antonella E.Q.4 - Acquisizione di beni e servizi ICT
Ciccalè Giulio E.Q.2 - Programmazione del Piano forestale e interventi di forestazione del PSR
Ciccanti Mara Teresa E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di ASCOLI PICENO
Cinti Michela E.Q.2 - Coordinamento delle attività giuridiche, amministrative ed emergenziali
Colangelo Cinzia E.Q.3 - Programmazione degli interventi finanziati con risorse comunitarie
Comi Francesco E.Q.3 - Rappresentanza e difesa in giudizio della regione Marche 3
Coppari Nicola E.Q.3 - Concessioni acque pubbliche, invasi, Piano Regolatore Acquedotti
Coppari Paola Maria E.Q.4 - Processi contabili
Corradetti Fabio  E.Q.4 - Gestione delle procedure relative ai grandi impianti strategici e funzioni di supporto tecnico in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale
Cozzini Andrea E.Q.4 - Opere e lavori pubblici sulle infrastrutture viarie regionali
Cremonesi Velia E.Q.2 - Valutazione di impatto ambientale
Cuicchi Matteo E.Q.4 - Semplificazione amministrativa e digitalizzazione dei sistemi informativi
Curzi Danilo E.Q.3 - Filiere del legno
D'Annunzio Giovanni E.Q.2 - Sport
De Angelis Christian E.Q.4 - Sistemi informativi per la digitalizzazione dei flussi documentali e per l'emergenza
Della Ciana Eleonora E.Q.4 - Supporto al governo delle risorse economico finanziarie del Dipartimento Salute, gestione sanitaria accentrata e gestione liquidatoria
Della Roscia Pierpaolo E.Q.4 - Competitività dell’impresa agricola - SDA di Macerata
Desantis Alessandro E.Q.3 - Lavori idraulici
Di Ruggero Luca E.Q.4 - Intranet regionale e istanze procedimentali
Diambra Tiziana E.Q.3 - Pareri e autorizzazioni 
D'Ignazi Alessandro E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Diletti Raffaella E.Q.3 - Concessioni e piccole derivazioni
Dionisi Paolo E.Q.4 - Gestione, manutenzione ordinaria e adempimenti tecnici sulla viabilità regionale
Domizi Giannicola E.Q.4 - Lavori idraulici
Emili Roberta E.Q.3 - Affari generali, attività amministrativa e personale
Ercolessi Enrico E.Q.2 - Università e Diritto allo studio
Espinosa Maria Alessandra E.Q.2 - Attuazione del POR FSE e standardizzazione procedure
Evangelista Stefano E.Q.4 - Costituzione fondi contrattuali e analisi economico finanziaria delle spese di personale
Fabiani Alessandro E.Q.4 - Attuazione degli interventi delle misure forestali e benessere animale del PSR, della zootecnia, tartuficoltura, castanicoltura, funghi e dell’OCM miele
Faillaci Giancarlo E.Q.4 - Promozione dell’Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)
Falcioni Piergiorgia E.Q.4 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di CIVITANOVA MARCHE
Federiconi Lorenzo E.Q.3 - Gestione finanziaria, edilizia sostenibile e progetti europei
Ferrara Donato E.Q.2 - Supporto amministrativo contabile alla Dirigenza
Ferretti Federico E.Q.2 - Controllo contabile delle entrate e delle spese 2
Ferroni Michela E.Q.2 - Mobilità sostenibile, Sicurezza Stradale, coordinamento attuazione interventi POR FESR e FSC
Filiaggi Claudia E.Q.3 - Supporto al soggetto attuatore per la rendicontazione sisma 2016 
Filomena Giorgio E.Q.2 - Gestione integrata delle zone costiere
Finetti Giorgia E.Q.4 - Supporto e coordinamento alla gestione delle risorse finanziarie
Fiorentini Giacomo E.Q.4 - Sviluppo e gestione del sistema informativo sociale 
Frammartino Paola E.Q.4 - Gestione competenze regionali in materia di istruzione
Fraternali Riccardo E.Q.4 - Sviluppo dei prodotti turistici: outdoor, circuiti e cluster
Frattesi Silvia E.Q.4 - Analisi delle entrate e recupero della tassa automobilistica regionale
Frigio Gabriele E.Q.4 - Sistemi tecnologici informatici per la gestione del Trasporto Pubblico Locale regionale
Fumarola Michele E.Q.4 - Supporto per il coordinamento e il monitoraggio degli interventi di mitigazione rischio idrogeologico
Furlani Fabrizio E.Q.3 - Concessioni e piccole derivazioni
Gabrielli Alessia E.Q.4 - Sistema di verifiche di gestione delle operazioni
Gabrielli Filippo E.Q.4 - Attuazione politiche attive del lavoro per favorire esperienze formativo-professionali da parte dei giovani (tirocini)
Gabrielli Massimiliano E.Q.3 - Strumenti di pianificazione in materia di paesaggio e governo del territorio
Galassi Gaia E.Q.4 - Valutazione Ambientale Strategica e politiche di adattamento ai cambiamenti climatici
Galeazzi Pamela E.Q.3 - Servizi economali
Galli Antonella E.Q.3 - Gestione Amministrativa
Gaspari Massimo E.Q.4 - Investimenti produttivi ed aree di crisi
Gasparroni Enrico E.Q.4 - Accordi quadro regionali
Gasperini Giancarlo E.Q.4 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di FABRIANO
Gatto Roberto E.Q.2 - Zootecnia e condizionalità
Gennaretti Andrea E.Q.3 - Rete telematica regionale e servizi connessi
Giacchetta Tiziana E.Q.3 - Controllo strategico e politiche di genere e parità
Giacomin Patrizia E.Q.4 - Autorità ambientale
Giambalvo Grazia E.Q.4 - Gestione Servizi di Accreditamento delle agenzie formative e controllo delle azioni formative
Giannini Lara E.Q.2 - Acquisti e gestione beni e servizi per le categorie merceologiche da Soggetto Aggregatore
Gioia Stefania E.Q.2 - Gestione amministrativo contabile e affari generali
Giombetti Maria Cristina E.Q.4 - Supporto alla programmazione, alla gestione organizzativa amministrativa e giuridica
Giordano Matteo E.Q.3 - Segreteria tecnico-organizzativa
Giorgetti Sara E.Q.4 - Supporto tecnico, coordinamento e monitoraggio dei finanziamenti legati al PNRR 
Giorgio Laura E.Q.2 - Formazione delle polizie locali, del personale regionale e digitalizzazione della Scuola di formazione PA
Giraldi Teresa Anna Rita E.Q.4 - Gestione amministrativo contabile
Giuliani Simona E.Q.3 - Formazione continua, orientamento e piattaforma di formazione on line
Giulioli Massimiliano E.Q.3 - Attività estrattive
Granci Katjuscia E.Q.3 - Coordinamento, pianificazione, controlli in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale
Grassi Katiuscia E.Q.2 - Programmazione energetica
Grillini Luca E.Q.4 - Coordinamento ufficio territoriale di MC in materia faunistico venatoria. Piano di gestione del cinghiale e dei cervidi
Grossi Giulia E.Q.4 - Trasporto pubblico locale automobilistico nell’area Marche Sud
Gualandri Tiziana E.Q.3 - Autorizzazioni e accreditamenti 1
Guerri Federico E.Q.2 - Sistemi informativi contabili 
Guidi Riccardo E.Q.2 - Supporto in materia di atti contabili
Iommi Mario E.Q.4 - Competitività delle imprese agricole per la provincia di AP-FM
Ippoliti Alberto E.Q.2 - Progettazione opere pubbliche di interesse regionale, programmazione e gestione interventi per il ripristino delle infrastrutture a seguito di calamità naturali
Italia Anna Paola E.Q.2 - Attività normativa e consulenza
Lambertucci Teresa E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di MACERATA
Latini Egea E.Q.4 - Multifunzionalità dell’impresa agricola e controllo interno struttura di Ascoli Piceno
Lazzari Mario E.Q.3 - Gestione assegnazione lotti di ore di formazione professionale e acquisizione di beni e servizi ammessi al cofinanziamento FSE
Lazzaro Patrizio E.Q.4 - Supporto tecnico amministrativo e coordinamento per il rischio idrogeologico
Lenci Tommaso E.Q.3 - Qualità dell'aria e inquinamento acustico, elettromagnetico e luminoso
Lopez Leonardo E.Q.3 - Multifunzionalità dell'impresa agricola
Lorito Paola E.Q.2 - Pianificazione e progettazione degli acquisti e gestione beni e servizi per le categorie merceologiche da Soggetto Aggregatore
Lucarelli Anna Lucia E.Q.4 - Supporto amministrativo-contabile e progetti speciali per il turismo
Lucchetti Cristina E.Q.4 - Programmazione e coordinamento delle attività informatiche della struttura e acquisizione di beni e servizi
Luciani Ferruccio E.Q.3 - Qualità, certificazione, sicurezza degli alimenti e attuazione dei distretti del cibo
Manci Patrizia E.Q.4 - Gestione archivio e servizi a supporto della tassa automobilistica regionale
Mantovani Ilaria E.Q.2 - Sistema della conoscenza e filiere agroalimentari
Marini Lucia E.Q.4 - Agroindustria e credito in agricoltura
Mariotti Mario E.Q.2 - Contenzioso tributario
Maurizi Paola E.Q.2 - Personale dipendente del servizio sanitario regionale e relazioni sindacali
Mengoni Emanuele E.Q.3 - Attuazione di politiche attive del lavoro per favorire l’imprenditorialità e attività trasversali
Menotti Moreno E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di ANCONA 
Mezzelani Barbara E.Q.4 - Gestione risorse finanziarie e umane assegnate al Dipartimento e alle strutture dipendenti
Moliterni Luciano E.Q.3 - Edilizia sanitaria e ospedaliera
Monina David E.Q.2 - Performance e controlli interni
Morelli Emy E.Q.4 - Supporto amministrativo-contabile e imprese culturali e creative
Moretti Loredana E.Q.3 - Ricerca e formazione medica e specialistica; professioni sanitarie e operatori socio sanitari- rapporti con l’Università
Moroni Matteo E.Q.2 - Supporto alla gestione finanziaria e contabile
Mosciatti Maurizio E.Q.4 - Coordinamento regionale degli interventi a sostegno della competitività delle imprese agricole
Novelli Laura E.Q.4 - Attività di approvvigionamento di beni e servizi e relativi adempimenti
Pagliarecci Manuela E.Q.2 - Internazionalizzazione del sistema produttivo marchigiano
Paglione Silvia E.Q.3 - Procedure di spesa, processi di acquisizione di beni e servizi e finanziamenti in conto capitale
Palazzetti Simona E.Q.3 - Autorizzazioni ambientali in area costiera e marina
Palestini Francesco E.Q.3 - Trasporto Pubblico Locale ferroviario, rinnovo materiale rotabile ferroviario
Paolella Frida E.Q.3 - Programmazione integrata e coordinamento progettualità strategiche
Paolinelli Paola E.Q.2 - Orientamento scolastico e didattica innovativa 
Paoloni Silvana E.Q.2 - Organizzazione Comune di Mercato nel settore vitivinicolo e PNS
Paolucci Monica E.Q.3 - Stato giuridico e relazioni sindacali
Pappone Giulio Francesco E.Q.4 - Gestione del patrimonio e programmazione del fabbisogno manutentivo
Paradisi Luisa E.Q.2 - Politiche Giovanili
Pastori Stefano E.Q.2 - Trattamento fiscale, contributivo e assicurativo
Penna Laura E.Q.4 - Programmazione e strategia borghi
Pennacchioni Ennio E.Q.4 - Bonifiche dei siti inquinati
Pensalfini Marco E.Q.4 - Tutela idrogeologica, forestale e delle formazioni riparie del demanio idrico
Perelli Maria Carla E.Q.3 - Coordinamento amministrativo-finanziario delle risorse per le Emergenze, amministrazione generale e progettazione comunitaria 
Peroni Nicoletta E.Q.3 - Autorizzazioni energetiche
Perugini Mauro E.Q.3 - Volontariato di Protezione Civile 
Petrini Elisabetta E.Q.4 - Supporto alla gestione amministrativa 
Pettinari Francesco E.Q.2 - Agevolazioni fiscali nel settore agricolo (UMA)
Piermattei Claudio E.Q.2 - Riordino territoriale e gestione associata
Piersanti Paola E.Q.3 - Supporto giuridico-amministrativo per progetti innovazione ICT dell’Agenda per la Trasformazione Digitale Marche
Pigini Gianni E.Q.3 - Interventi di sostegno alla promozione delle imprese e delle start up innovative
Pizi Fiorenza E.Q.3 - Controlli ispettivi di primo livello – sede di Ascoli Piceno
Politi Pietro E.Q.4 - Programmazione delle aree protette e rete escursionistica regionale
Possanzini Paola E.Q.3 - Sanità Penitenziaria e Salute Mentale
Pretelli Barbara E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di URBINO  e Coordinamento procedure Anticorruzione, Privacy e trasparenza
Quartucci Stefania E.Q.3 - Monitoraggio aspetti contabili del POR FESR e integrazione con risorse FSC
Raccampo Simonetta E.Q.4 - Gestione contabile e finanziaria
Raffaelli Romina E.Q.4 - Controllo tempestività dei pagamenti e conti giudiziali
Ramazzotti Loretta E.Q.2 - Monitoraggio aspetti contabili del POR FSE e coordinamento contabile della Direzione
Recchi Angelo E.Q.2 - Pianificazione e attuazione del ciclo dei rifiuti
Romagnoli Marilena E.Q.4 - Gestione Sistema integrato di educazione e istruzione della prima infanzia e del coordinamento pedagogico
Romanini Giovanni E.Q.2 - Trasporto pubblico locale automobilistico e rinnovo materiale rotabile
Romozzi Donatella E.Q.3 - Attuazione della Strategia Europea per la Macroregione Adriatico Ionica (EUSAIR)
Rossetti Catia E.Q.3 - Istruzione superiore
Rossi Andrea E.Q.3 - Crisi aziendali, ammortizzatori sociali e certificazione delle competenze
Rota Antonella E.Q.4 - Rappresentanza e difesa in giudizio della regione Marche 5
Sabbatini Lucio E.Q.4 - Distribuzione Carburanti e gestione eventi calamitosi
Sagrati Roberto E.Q.4 - Autorizzazioni e accreditamenti 2
Samuele Giovanni E.Q.2 - Supporto alla Segreteria della Giunta e procedimento elettorale
Sandroni Paolo E.Q.3 - Centro Funzionale Multirischi
Sani Filippo E.Q.4 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di TOLENTINO
Santarelli Giorgio E.Q.4 - Gestione dei danni alle colture agricole e risarcimento dei danni stradali provocati da fauna selvatica
Santarelli Pierluigi E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di Jesi
Santelli Nicoletta E.Q.2 - Pianificazione relativa ai porti e alle opere portuali
Santi Sanzio E.Q.3 - Competitività delle imprese agricole nello SDA di Pesaro – Urbino
Scacciapiche Arianna E.Q.4 - Capitale umano e modalità organizzative innovative
Sciulli Nicola E.Q.2 - Politiche per l’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, allo sfruttamento, alla violenza di genere
Scortichini Gianni E.Q.4 - Gestione interventi per il potenziale viticolo e investimenti OCM vino – SDA di AN
Secchi Antonio E.Q.4 - Sostegno allo sviluppo della manifattura innovativa e dei servizi connessi, anche per l’individuazione di nuovi modelli di business
Serresi Manuela E.Q.2 - Pianificazione strategica di attività e di organizzazione 
Sordetti Vincenzo E.Q.3 - Programmazione e attuazione risorse FSC e programmi Operativi Complementari
Soricetti Alvaro E.Q.2 - Sistema informativo della gestione economica del personale
Spadoni Luca E.Q.4 - Supporto giuridico e amministrativo ai servizi del Polo Strategico Regionale e protezione dati
Sparvoli Daniele E.Q.3 - Sistema dell’informazione e accoglienza turistica
Sposito Cristiana Aiuti di Stato
Sturani Roberta E.Q.2 - Nomine e designazioni, persone giuridiche e adesioni
Testoni Francesca E.Q.4 - Coordinamento amministrativo e raccordo funzionale di Settore –  Formazione e aggiornamento corsi abilitazione all’esercizio venatorio
Tiberi Mauro E.Q.2 - Monitoraggio e cartografia dei suoli
Tiberi Pierpaolo E.Q.2 - Piani di emergenza e segreteria tecnico-scientifica 
Tinti Fabrizio E.Q.4 - Coordinamento sede Pesaro, protocollo e archivio informatico
Tittarelli Cristiana E.Q.4 - Trattamento economico personale non dipendente
Tognetti Roberta E.Q.3 - Gestione amministrativo contabile
Togni Ombretta E.Q.2 - Controllo contabile delle entrate e delle spese 4
Tonnarelli Carlo E.Q.2 - Coordinamento, supporto e ricerca giuridica
Tonnarelli Marco E.Q.3 - Supporto predisposizione atti di programmazione e complementarietà strumenti di intervento
Traini Simona E.Q.3 - Politiche attive del lavoro: borse lavoro e ricerca e work experiences
Travaglini Roberto E.Q.4 - Consulenza giuridico-amministrativa e supporto alla gestione finanziaria
Triponsi Raffaella E.Q.2 - Fondi europei a gestione diretta, Progetto esperti PNRR, Organismo di pagamento e Certificazione
Uncini Giancarlo E.Q.3 - Programmazione regionale per l’attuazione della rete Natura 2000
Vagnoni Adriano E.Q.3 - Coordinamento degli uffici territoriali AP-FM in materia faunistico venatoria. Acquisizione di beni e servizi
Vela Alessia E.Q.4 - Coordinamento in materia di rigenerazione urbana e governo del territorio
Vergari Gianluca E.Q.3 - Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (CPI) di FANO
Vitali Fabio E.Q.4 - Agroindustria e calamità SDA di AP-FM
Zenobi Paolo E.Q.4 - Competitività dell’impresa agricola - SDA di Ancona
Zenobi Vincenzo E.Q.2 - Edilizia scolastica
Zepponi Alessandro E.Q.3 - Supporto alla programmazione dei fondi europei per infrastrutture e per i territori interni 
Zingaretti Fabrizia E.Q.2 - Trattamento previdenziale ed assistenziale

 

Pagina aggiornata al 04/04/2024

data ultima modifica 04/04/2024

Storico Posizioni Organizzative

Storico Organigrammi

Posizioni organizzative Qualificate (al 20/05/2022 )

Cognome e Nome

Denominazione posizione organizzativa

Curriculum Vitae 

ALIMENTI UBALDO

Controlli FEASR, FEAGA, FEAMP e sanzioni

 Curriculum

ARZENI ELISABETTA

Supporto in materia finanziaria

 Curriculum

BAROCCI PATRIZIA

Attività di Assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale e cura dello sviluppo locale

 Curriculum

BORGOGNONI ROBERTO

Coordinamento tecnico finanziario degli interventi sul patrimonio edilizio storico monumentale e gestione delle emergenze nel settore dei beni culturali

 Curriculum

CARFAGNA  LOREDANA GEMMA

Semplificazione, trasparenza, prevenzione della corruzione e privacy

Curriculum

CARLETTI CRISTIANA

Contabilità generale

Curriculum

CESTARELLI MAURILIO

Programmazione dell'Offerta formativa regionale. Progettazione e Gestione dell'Offerta ITS

Curriculum

DE BELLIS PASQUALE

Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche e assistenza legale 1

Curriculum

DI IANNI LUCILLA

Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche e assistenza legale 2

Curriculum

DI MAURO CATERINA

Ufficiale Rogante

Curriculum

ERCOLI MAURO

Servizi documentali e tecnologici

Curriculum

FABIETTI MARISA

Gestione dei sistemi informativi del Servizio, programmazione e gestione delle risorse finanziarie assegnate. Programma di investimenti per il potenziamento dei CPI e dei sistemi informativi di setore

Curriculum

GUARBUGLIA STEFANIA

Controlli flussi finanziari

 Curriculum

GIULIANI NADIA

Segreteria della Giunta e supporto al Segretario generale

Curriculum

GUBINELLI MARGHERITA

Informazione e comunicazione istituzionale

 Curriculum

GUGLIELMI BEATRICE

Sistemi di supporto alla decisione manageriale nel settore dello sviluppo rurale

Curriculum

LUZIETTI NADIA

Programmazione e coordinamento della distribuzione commerciale

Curriculum

MAGI LAURA

Coordinamento entrate tributarie

Curriculum

MARCOZZI MARINA

Programmazione delle Infrastrutture e degli Interventi relativi alla Macroregione Adriatico Ionica

Curriculum

MAZZINI ALBERTO TERSINO

Coordinamento territoriale, sviluppo e promozione progetto “Marche Outdoor” e turismo lento – Riqualificazione strutture ricettive

Curriculum

ORSINI MARIA GRAZIA

Acquisizione e gestione di beni e servizi

Curriculum

PAGETTA ROBERTA

Cerimoniale e relazioni istituzionali

Curriculum

PASQUINI TIZIANA

Stato giuridico e relazioni sindacali, vigilanza enti dipendenti e sviluppo risorse umane

Curriculum

PASSARANI ANTONELLA

Coordinamento e raccordo con gli uffici istituzionali dell'Unione Europea

Curriculum

PENSALFINI MASSIMO

Coordinamento delle attività gestionali settori caccia e pesca sportiva, coordinamento strutture decentrate e CRAS

Curriculum

PESETTI LUCIO

Aiuti di stato e partecipate

Curriculum

PETRINI EMANUELE

Coordinamento delle attività di attuazione degli interventi nelle materie della ricerca e innovazione. Progettare e gestire gli interventi riguardanti l’innovazione

Curriculum

PIASTRELLINI ALBERTO

Programmazione comunitaria nella ricerca e innovazione e progettazione degli interventi

Curriculum

PICCININI IRENE

Supporto alla direzione del Servizio Sanità

Curriculum

PUCCI IGNAZIO

Strutture ricettive e accoglienza turistica

Curriculum

RECANATESI FRANCESCA

Supporto giuridico e Affari generali

Curriculum

RECCHI STEFANO

Coordinamento dello staff di direzione e delle misure attuative dei fondi comunitari

Curriculum

REFE ROSSELLA

Gestione economico finanziaria delle risorse e trattamento economico personale non dipendente

Curriculum

SCARPONI ANDREA

Coordinamento regionale degli interventi a sostegno della competitività delle imprese agricole

Curriculum

SCIULLI NICOLA

Edilizia residenziale pubblica e sociale

Curriculum

SILEONI ANDREA

Nuova occupazione nel settore agricolo e promozione prodotti agricoli

Curriculum

SPARVOLI DANIELE

Coordinamento attività programmatorie settore faunistico, ittico e venatorio e gestione del contenzioso

Curriculum

SPECIALE SABRINA

Attività di programmazione dello sviluppo rurale e sorveglianza

Curriculum

TORBIDONI VALENTINO

Coordinamento finanziario del Servizio. Programmazione e interventi di promozione turistica

Curriculum

TORELLI ANNA

Progettazione e gestione degli interventi riguardanti la ricerca industriale e lo sviluppo sperimentale

Curriculum

TROJANI MASSIMO

Supporto tecnico per l’adeguamento ed integrazione dei principali sistemi informativi regionali

Curriculum

VIGNOLI MASSIMO

Federalismo, fiscalità regionale ed entrate tributarie

Curriculum

ZUCCARO RENZO

Autorità di audit relativa al FESR e FSE

Curriculum

 

Posizioni organizzative semplici, semplici avanzate, complesse, complesse avanzate (al 31/07/2022)
Cognome e Nome Denominazione posizione organizzativa Curriculum Vitae 
ACHILLI TONINO

Applicazione della normativa sismica e gestione del patrimonio

 Curriculum
ALBANESI ANDREA Iniziative per la sperimentazione e l'innovazione e OCM  Curriculum
ALFONSI ANGELA Medicina convenzionata  Curriculum
ALFONSI CARLA Sistema informativo per la programmazione sociale e per il terzo settore  Curriculum
AMICI CINZIA Sistemi informativi per la trasparenza e la digitalizzazione  Curriculum
ANDREANI CLAUDIO Gestione operativa GG presso C.I. Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Pesaro  Curriculum
ANDREUCCI ADONELLA Commercio e delocalizzazioni sisma Curriculum
ANTONELLI LORENZO Servizio di protezione e prevenzione  Curriculum
ARABI LUCA Progettazione Opere Pubbliche di interesse regionale  Curriculum
BALDASSARRI ELISABETTA Programmazione e coordinamento delle attività statistiche regionali Curriculum
BALDASSINI LORIS Riscossioni coattive e gestione tributi minori  Curriculum
BALDUCCI ALESSIA Formazione del personale della PA territoriale e locale  Curriculum
BALDUCCI SUSANNA Sale operative e pianificazione speciale   Curriculum
BARBIZZI NATALINO Cooperazione Territoriale e allo Sviluppo e progettazione europea strategica  Curriculum
BARCHIESI ANTONELLO Incentivi statali area Sisma fiere e commercio equo e solidale   Curriculum
BARUCCA LORENZO Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Ancona   Curriculum
BATTISTONI STEFANIA Contrasto violenza di genere e progettualità del Terzo Settore   Curriculum
BERNACCHIA MARIA LAURA Politiche di sostegno alle persone con disabilità   Curriculum
BERNACCONI PATRIZIA Monitoraggio e previsione flussi finanziari del PSR. Rapporti con il bilancio regionale   Curriculum
BETTUCCI CLAUDIA Sistema cartografico regionale e informativo territoriale  Curriculum
BEVILACQUA ERALDO Desktop management. Servizi Unificati di assistenza e help desk   Curriculum
BIANCHINI ANDREA Sistema Bibliotecario Regionale   Curriculum
BIGONI ARGENTINA Controllo contabile della spesa 3   Curriculum
BOARO IVANA Appalti lavori e servizi tecnici per regione Marche e per la ricostruzione post sisma 2016   Curriculum
BOCCHINO FRANCESCO Supporto tecnico e coordinamento per il rischio alluvioni   Curriculum
BOCCOLINI FRANCESCA Coordinamento dei controlli ispettivi di primo livello   Curriculum
BOLOGNINI LUIGI Tutela e qualità delle acque   Curriculum
BORRONI LUIGI Supporto alla progettualità per gli Enti del Terzo Settore e Registro Unico del Terzo Settore   Curriculum
BOVARA LORELLA Attuazione interventi Aree Interne e Aiuti di stato   Curriculum
BRUNI ROBERTO Insediamento Giovani e controllo interno struttura di Ascoli Piceno   Curriculum
BUCCOLINI ROBERTO  Sistema informativo integrato del personale   Curriculum
BUGATTI ROSSELLA Programmazione e attuazione politiche attive per tirocini e interventi per i giovani   Curriculum
     
BURZACCA GIULIANO Supporto tecnico e coordinamento per il rischio idrogeologico    Curriculum
CAIMMI GRAZIA Acquisizione e valorizzazione delle risorse umane    Curriculum
CAMPANA ANTONELLA Coordinamento amministrativo e integrità   Curriculum
CANDELARESI CLAUDIA Trattamento economico del personale dipendente    Curriculum
CANDI GIACOMO Pesca marittima, acquacoltura, attuazione politiche del Fondo Europeo Affari Marittimi e Pesca    Curriculum
CANTELLI TIZIANA Gestione misure regionali relative agli sportelli unici attività produttive    Curriculum
CAPALDO GIOVANNI Infrastrutture tecnologiche a supporto dei sistemi informativi sanitari e turistici    Curriculum
CAPONI LARA Promozione, gestione e coordinamento degli interventi di politiche attive del lavoro presidio territoriale di Ascoli Piceno   Curriculum
CAPOZUCCA LAURA Musei e beni archeologici    Curriculum
CARLETTI BEATRICE Politiche di sostegno alla famiglia, infanzia, adolescenza e minori stranieri non accompagnati    Curriculum
CARLETTI CRISTINA Assistenza Socio-Sanitaria    Curriculum
CARLONI PAOLO Coordinamento attività e servizi Centri Impiego. Coordinamento Gestione reddito di cittadinanza    Curriculum
CASALI MASSIMO Servizi cloud del Polo Strategico Regionale    Curriculum
CATALANI DANIELE Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Jesi    Curriculum
CATINI FRANCESCA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Fermo    Curriculum
CATORCI DANIELA Acquisizione di beni e servizi ICT anche con Sistema dinamico di acquisizione della PA (SDAPA)   Curriculum
CAUSO GIANLUCA Politiche per la non autosufficienza, la prevenzione e il contrasto alle dipendenze e il sostegno all’invecchiamento attivo    Curriculum
CECCONI FABIO Promozione in Italia ed all’estero, dei settori vitivinicolo e agroalimentare    Curriculum
CERASOLI FABRIZIO  Gestione interventi settore vitivinicolo e tartuficoltura    Curriculum
CERIONI MARCO Gestione della logistica di Protezione Civile    Curriculum
CHERUBINI MARIA ELENA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Senigallia     Curriculum
CHIARENZA ANTONELLA Accordi Quadro Regionali   Curriculum
CHITARRONI RAFFAELE Polizia locale e politiche integrate per la sicurezza   Curriculum
CIARROCCHI CARMEN Bollettino ufficiale    Curriculum
CICCALE' GIULIO Programmazione del Piano forestale e interventi di forestazione del PSR    Curriculum
CICCANTI MARIA TERESA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Ascoli Piceno   Curriculum 
CIPOLLARI FABIANA Gestione Contabile    Curriculum
CIPRIANO MICHELA Controllo contabile della spesa 5     Curriculum
COLANGELO CINZIA Progettazione degli interventi e reperimento delle risorse statali e comunitarie

Curriculum

COMI FRANCESCO Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche e assistenza legale    Curriculum
CONTINI ANNA RITA Controllo contabile delle entrate 2    Curriculum
COPPARI NICOLA Demanio idrico – Grandi derivazioni e Acque Minerali e Termali    Curriculum
COPPARI PAOLA MARIA Supporto organi di controllo    Curriculum
CORRADETTI GIULIO CESARE Attuazione del PAN - Piano di azione nazionale per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari    Curriculum
CREMONESI VELIA Valutazione di impatto ambientale    Curriculum
CURZI DANILO  Filiere del legno    Curriculum
D'ANNUNZIO GIOVANNI

Interventi per la valorizzazione dello sport

   Curriculum
DELLA ROSCIA PIERPAOLO Competitività dell’impresa agricola - SDA di Macerata    Curriculum
DENARO STEFANIA Controllo contabile della spesa 1   Curriculum
DIAMBRA TIZIANA Compatibilità idraulica e geomorfologica   Curriculum
D'IGNAZI ALESSANDRO Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di San Benedetto del Tronto   Curriculum
DIONISI PAOLO Adempimenti tecnici sulla Viabilità Regionale   Curriculum
ERCOLESSI ENRICO  Università e Diritto allo Studio   Curriculum
ESPINOSA MARIA  ALESSANDRA  Attuazione del POR FSE e verifiche di conformità   Curriculum
FAILLACI GIANCARLO Promozione dell’Istruzione e Formazione professionale (IeFP)   Curriculum
FEDERICONI LORENZO Gestione finanziaria, edilizia sostenibile e progetti europei   Curriculum
FERMANELLI GIANNI Gestione risorsa acqua e prevenzione rischio in agricoltura   Curriculum
FERRARA DONATO Acquisti beni e servizi sopra soglia   Curriculum
FERRETTI FEDERICO Controllo contabile della spesa 2   Curriculum
FERRETTI FRANCESCA Gestione del bilancio   Curriculum
FERRONI MICHELA Mobilità sostenibile, infrastrutture e impianti connessi, coordinamento attuazione interventi POR FESR   Curriculum
FILIAGGI CLAUDIA Sisma 2016 - supporto al RUP attività gestione macerie   Curriculum
FILOMENA GIORGIO Aggiornamento e monitoraggio del Piano di gestione integrata delle aree costiere   Curriculum
FRIGIO GABRIELE Sistemi tecnologici informatici per la gestione del Trasporto Pubblico Locale regionale   Curriculum
FULIGNI MONICA Sostegno agli investimenti produttivi al fine del rilancio della crescita economica anche in ottica di sviluppo sostenibile   Curriculum
FURLANI FABRIZIO Demanio idrico   Curriculum
GABRIELLI FILIPPO Osservatorio del mercato del lavoro e amministrazione   Curriculum
GABRIELLI MASSIMILIANO Gestione contributi eventi calamitosi    Curriculum
GALEAZZI PAMELA Servizi economali    Curriculum
GALLI ANTONELLA Gestione Amministrativa   Curriculum
GASPARI MASSIMO Sviluppo e gestione degli interventi per le PMI nel quadro della programmazione europea e coordinamento della gestione delle misure per le imprese e per i lavoratori a livello territoriale   Curriculum
GATTO ROBERTO Zootecnia e condizionalità   Curriculum
GIACCHETTA TIZIANA Monitoraggio strategico e raccordo della vigilanza sugli enti strumentali   Curriculum
GIACOMIN PATRIZIA Autorità ambientale    Curriculum
GIANNINI LARA Acquisti beni e servizi per le categorie merceologiche da soggetto aggregatore   Curriculum
GIANNINI LOREDANA Programmazione del fabbisogno del personale e organizzazione, performance e trasparenza    Curriculum
GIOIA STEFANIA Gestione amministrativo contabile    Curriculum
GIOMBETTI MARIA CRISTINA Supporto alla programmazione    Curriculum
GIORDANO MATTEO Segreteria tecnico-organizzativa   Curriculum
GIORGIO LAURA Segreteria della Scuola regionale di formazione della PA   Curriculum
GIULIANELLI LAURA Imprese culturali e creative   Curriculum
GIULIANI SIMONA Gestione Azioni Autorizzate; Catalogo FORM.I.CA., Azioni a Regia Diretta    Curriculum
GIULIOLI MASSIMILIANO  Attività estrattive    Curriculum
GOBBI LORENZO Gestione sedi e parco automezzi    Curriculum
GOVERNATORI ALESSANDRO Gestione del rischio sismico   Curriculum
GRASSI KATIUSCIA  Programmazione energetica   Curriculum
GRILLINI LUCA  Coordinamento degli uffici territoriali MC in materia di caccia e pesca nelle acque interne    Curriculum
GROSSI GIULIA Trasporto pubblico locale automobilistico nell’ area Marche Sud    Curriculum
GUALANDRI TIZIANA Autorizzazione e accreditamento delle strutture pubbliche e private residenziali e territoriali   Curriculum
GUIDI RICCARDO Atti contabili   Curriculum
IPPOLITI ALBERTO Progettazione delle infrastrutture di interesse regionale e supporto tecnico all'edilizia ospedaliera    Curriculum
ITALIA ANNA PAOLA Attività normativa e consulenza    Curriculum
LAMBERTUCCI TERESA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Civitanova Marche   Curriculum
LANARI CLAUDIA Comunicazione e marketing del turismo e della cultura   Curriculum
LAZZARI MARIO Gestione acquisizione di beni e servizi ammessi al cofinanziamento FSE e assegnazione lotti di ore di formazione professionale   Curriculum
LAZZARO PATRIZIO Coordinamento di attività regionali a supporto dell’Autorità di bacino distrettuale dell’Appenino centrale (ABDAC) e coordinamento rischio alluvioni Marche sud   Curriculum
LENCI TOMMASO Pianificazione e interventi in materia di qualità dell’aria    Curriculum
LOI MANUELA  Gestione fondo sanitario regionale    Curriculum
LOPEZ LEONARDO Multifunzionalità dell'impresa agricola    Curriculum
LORITO PAOLA  Supporto alle procedure di spesa del servizio sanità e atti inerenti la GSA   Curriculum
LUCCHETTI CRISTINA Programmazione e coordinamento delle attività informatiche della struttura e acquisizione beni e servizi   Curriculum
LUCIANI FERRUCCIO Qualità, certificazione e sicurezza degli alimenti    Curriculum
MANTOVANI ILARIA Sistema della conoscenza per lo sviluppo rurale, attuazione approccio Leader e monitoraggio sisma   Curriculum
MARCHESIELLO VITTORIO Supporto economico e giuridico specialistico in materia di aiuti di Stato Curriculum
MARCOZZI LUIGINO Progetti comunitari e speciali per lo sviluppo e la valorizzazione del turismo e della cultura delle Marche   Curriculum
MARINI LUCIA  Agroindustria e credito in agricoltura   Curriculum
MARIOTTI MARIO Contenzioso tributario    Curriculum
MAURIZI PAOLA Personale dipendente del servizio sanitario regionale e relazioni sindacali   Curriculum
MENGONI EMANUELE Programmazione e gestione misure per le imprese nell’area di crisi fermano-maceratese   Curriculum
MOLITERNI LUCIANO Realizzazione di strutture regionali sanitarie    Curriculum
MONINA DAVID Performance e controlli interni    Curriculum
MONSU' EMANUELA Supporto giuridico in materia di personale e acquisizione di beni e servizi   Curriculum
MORBIDONI CARLO Programmazione delle aree protette e rete escursionistica regionale   Curriculum
MORONI MATTEO

Supporto alla gestione finanziaria e contabile

  Curriculum
MOSCATELLI MARCO Artigianato. Gestione albo delle imprese artigiane. Supporto contabile.   Curriculum
PACE CORRADO Demanio idrico concessioni e piccole derivazioni nel territorio di Ancona   Curriculum
PAGLIARECCI MANUELA Internazionalizzazione del sistema produttivo marchigiano   Curriculum
PAGLIONE SILVIA Supporto alle procedure di spesa del servizio politiche sociali, ai processi di acquisizione di beni e servizi e finanziamenti in conto capitale   Curriculum
PALAZZETTI SIMONA Autorizzazioni ambientali in area costiera e marina   Curriculum
PAOLINELLI PAOLA Orientamento permanente   Curriculum
PAOLONI SILVANA Organizzazione Comune di Mercato nel settore vitivinicolo e PNS   Curriculum
PAPPONE GIULIO FRANCESCO Gestione del patrimonio e programmazione del fabbisogno manutentivo   Curriculum
PARADISI LUISA Interventi per la valorizzazione delle nuove generazioni   Curriculum
PASQUALINI SIMONA Programmazione e attuazione di politiche attive per favorire l'occupazione e l'imprenditorialità   Curriculum
PASTORI STEFANO Trattamento fiscale, contributivo e assicurativo   Curriculum
PEDRETTI ANTONIO  Incentivi per la ripresa economica e tutela dei consumatori   Curriculum
PELLEI MARIA ADELE  Demanio idrico – Concessioni – derivazioni   Curriculum
PENNACCHIONI ENNIO  Bonifiche dei siti inquinati   Curriculum
PERONI NICOLETTA Autorizzazioni energetiche   Curriculum
PERUGINI MAURO Volontariato di Protezione Civile   Curriculum
PETTINARI FRANCESCO Filiere agroalimentari e promozione dei prodotti   Curriculum
PIERMATTEI CLAUDIO Riordino territoriale e gestione associata   Curriculum
PIERSANTI PAOLA Supporto giuridico-amministrativo per progetti innovazione ICT dell’Agenda Digitale   Curriculum
PIGINI GIANNI Interventi di sostegno alla promozione delle PMI    Curriculum
PISCITELLI SUSANNA Politiche per l’inclusione sociale di immigrati e interventi di contrasto alla povertà    Curriculum
PIZI FIORENZA Controlli ispettivi di primo livello – sede di Ascoli Piceno    Curriculum
POLI PACIFICO Gestione azioni formative non sostenute da cofinanziamento FSE    Curriculum
POSSANZINI PAOLA Sanità penitenziaria    Curriculum
PRETELLI BARBARA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Urbino   Curriculum
QUARTUCCI STEFANIA Monitoraggio aspetti contabili del POR FESR   Curriculum
RAMAZZOTTI LORETTA Monitoraggio e coordinamento aspetti contabili del POR FSE   Curriculum
RECCHI ANGELO  Pianificazione e attuazione del ciclo dei rifiuti    Curriculum
RIPA ANNA  Trasporto Pubblico Locale ferroviario e gestione dei rapporti con RFI   Curriculum
ROMAGNOLI MARILENA Gestione sistema integrato di educazione e istruzione della prima infanzia e del coordinamento pedagogico   Curriculum
ROMANINI GIOVANNI  Trasporto pubblico locale automobilistico nell’area Marche Nord e rinnovo materiale rotabile    Curriculum
ROMOZZI DONATELLA Attuazione della Strategia Adriatico- Ionica   Curriculum
ROSI ROSANNA Supporto alla direzione e coordinamento delle attività giuridiche e amministrative    Curriculum
ROSSETTI CATIA Formazione e Istruzione Superiore   Curriculum
ROSSI ANDREA Supporto alla programmazione e gestione degli accordi di programma per le aree di crisi produttiva e occupazionale    Curriculum
SAMUELE GIOVANNI Sviluppo e innovazione digitale dei processi interni al Servizio AA.II. e alla Segreteria generale e supporto alle attività della Segreteria della Giunta   Curriculum
SANDRONI PAOLO  Centro Funzionale Multirischi    Curriculum
SANTELLI NICOLETTA Pianificazione relativa ai porti e alle opere portuali    Curriculum
SANTI SANZIO  Competitività delle imprese agricole nella SDA di Pesaro Urbino    Curriculum
SCORTICHINI GIANNI Gestione interventi per il potenziale viticolo e investimenti OCM vino - SDA di AN   Curriculum
SECCHI ANTONIO Sostegno allo sviluppo della manifattura innovativa e dei servizi connessi, nell’ottica di Impresa 4.0    Curriculum
SERGIACOMI ANDREA Sistemi di front end multicanale e agenda digitale    Curriculum
SERRESI MANUELA Pianificazione strategica e organizzazione interna   Curriculum 
SERRESI RAFFAELA  Lavori e polizia idraulica nel territorio di Ancona   Curriculum
SORDETTI VINCENZO Risorse aggiuntive FESR e FSC    Curriculum
SORICETTI ALVARO  Sistema informativo della gestione economica del personale    Curriculum
STRAFONDA ANDREA Filiere corte e mercati locali e Controllo interno struttura di Fermo   Curriculum
STURANI ROBERTA Affari generali e adesioni   Curriculum
TIBERI MAURO  Monitoraggio e cartografia dei suoli    Curriculum
TIBERI PIERPAOLO  Piani di emergenza e segreteria tecnico-scientifica    Curriculum
TOGNETTI ROBERTA Gestione amministrativa    Curriculum
TOGNI OMBRETTA Acquisizione di beni e servizi ICT tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Ammini-strazione MEPA / CONSIP   Curriculum
TONNARELLI CARLO Coordinamento, supporto e ricerca giuridica    Curriculum
TONNARELLI MARCO  Supporto predisposizione atti di programmazione economica e finanziaria    Curriculum
TRAINI SIMONA  Programmazione e gestione di strumenti di politica attiva a livello territoriale e regionale per contrastare la disoccupazione e favorire l’inserimento nel mercato del lavoro   Curriculum
TRAVAGLIATI FABIO  Attuazione servizi di supporto al sistema delle garanzie per le imprese e semplificazione amministrativa   Curriculum
TRAVAGLINI ROBERTO  Consulenza giuridico-amministrativa    Curriculum
TRIPONSI RAFFAELLA Progetti comunitari e reti transnazionali europee    Curriculum
UNCINI GIANCARLO Programmazione regionale per l’attuazione della rete Natura 2000   Curriculum
URBINATI SERGIO Attuazione degli interventi agro-ambientali del PSR e partecipazione alla programmazione nazionale del I pilastro della PAC   Curriculum
VAGNONI ADRIANO Coordinamento degli uffici territoriali AP-FM in materia di caccia e pesca nelle acque interne   Curriculum
VELA ALESSIA  Servizi di supporto al sistema delle garanzie per le imprese    Curriculum
VERGARI GIANLUCA Gestione Servizi offerti dal Centro Impiego (C.I.) di Fano   Curriculum
ZENOBI VINCENZO Edilizia scolastica, pianificazione del territorio e beni paesaggistici   Curriculum
ZEPPONI ALESSANDRO Programmazione e monitoraggio Centri di educazione ambientale (CEA)  Curriculum
ZINGARETTI FABRIZIA Trattamento previdenziale ed assistenziale    Curriculum

 

 

 

Posizioni non dirigenziali antecendenti il CCNL - Funzioni Locali del 21/05/2018

 

Alte Professionalità (al 18/05/2019)

Cognome e Nome Denominazione alta professionalità Curriculum Vitae
ARZENI ELISABETTA  Supporto in materia finanziaria Curriculum
CARLETTI CRISTIANA  Contabilità generale Curriculum
DE BELLIS PASQUALE

Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche, assistenza legale e consulenza, studio e ricerca – 1

Curriculum
DI IANNI LUCILLA

Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche, assistenza legale e consulenza, studio e ricerca – 2

Curriculum
ERCOLI MAURO Innovazione tecnologica ed organizzativa Curriculum
GARBUGLIA STEFANIA  Controlli flussi finanziari Curriculum
GUGLIEMI BEATRICE  Sistemi di supporto alla decisione manageriale nel settore dello sviluppo rurale Curriculum 
MAGGIULLI MARIA LAURA

Centro Controllo Reti e Sistemi della rete telematica per il data center regionale e sanitario- Piano Telematico Regionale per lo sviluppo della Banda Ultra Larga

Curriculum
MAGI LAURA  Coordinamento entrate tributarie Curriculum
MARCHEGIANI PAOLA  Programmazione integrata beni e attività culturali. Gestione settore spettacolo dal vivo e attività culturali Curriculum
MARCOZZI MARINA

Programmazione delle infrastrutture e degli interventi relativi alla Macroregione Adriatico Ionica

Curriculum
PICCININI IRENE

Supporto alla direzione nel settore sanità

Curriculum
POLONI EUGENIO

Supporto alla direzione

Curriculum
POZZARI GIOVANNI

Coordinamento della programmazione sociale e gestione dei flussi finanziari in materia di politiche sociali

Curriculum
RECCHI FABRIZIO

Consolidamento bilancio regionale

Curriculum
RECCHI STEFANO  Coordinamento dello staff di direzione e delle misure attuative dei fondi comunitari. Emergenza beni culturali sisma Curriculum
RINALDI MARIA MARGHERITA

Informazione e comunicazione istituzionale

Curriculum
SCARPONI ANDREA

Coordinamento regionale degli interventi sisma e competitività delle imprese agricole

Curriculum
TAVAZZANI FABIO

Vicesegreteria della Giunta regionale

Curriculum
TORBIDONI VALENTINO

Coordinamento finanziario del Servizio. Programmazione e interventi di promozione turistica.

Curriculum

 

Posizioni Organizzative (al 18/05/2019)

Cognome e Nome Denominazione posizione organizzativa Curriculum Vitae 
ACHILLI TONINO

Applicazione della normativa sismica e gestione del patrimonio

 Curriculum
ALBANESI ANDREA Agroindustria e Organizzazioni Comuni di Mercato  Curriculum
ALFONSI ANGELA Medicina convenzionata  Curriculum
ALFONSI CARLA

Sistemi informativi per la promozione e la valorizzazione digitale delle Marche

 Curriculum
ALIMENTI UBALDO

Controlli relativi al FEASR, FEAGA, FEAMP e applicazione delle sanzioni amministrative

 Curriculum
AMICI CINZIA

Sistemi informativi per la trasparenza dell’azione amministrativa, la gestione dei flussi documentali, la dematerializzazione

 Curriculum
ANDREANI CLAUDIO Coordinamento del Centro Impiego di Pesaro e delle attività a cura del CI delle Marche per l'attuazione del Programma Garanzia Giovani  Curriculum
ANTONELLI LORENZO

Servizio di prevenzione e protezione

 Curriculum
ARABI LUCA Progettazione opere pubbliche di interesse regionale  Curriculum
BALDASSINI LORIS

Riscossioni coattive

 Curriculum
BALDUCCI ALESSIA Formazione del personale della PA territoriale e locale e progettazione di sistemi formativi innovativi  Curriculum
BALDUCCI SUSANNA

Sale operative (SOUP e SOI)

 Curriculum
BARBIZZI NATALINO Cooperazione territoriale e allo Sviluppo e progettazione europea strategica  Curriculum
BAROCCI PATRIZIA

Sviluppo locale integrato e approccio LEADER. Azioni di comunicazione

 Curriculum
BARRA LEOPOLDO

Polizia locale e politiche integrate di sicurezza

 Curriculum
BARUCCA LORENZO Coordinamento Centro Impiego di Ancona  Curriculum
BATTISTONI STEFANIA Politiche di prevenzione e contrasto alla violenza di genere e progettualità in materia di Terzo Settore  Curriculum
BERNACCHIA MARIA LAURA

Politiche di sostegno alle persone con disabilità

 Curriculum
BERNACCONI PATRIZIA

Monitoraggio e previsione flussi finanziari del PSR. Rapporti con il bilancio regionale

 Curriculum
BEVILACQUA ERALDO

Sistemi informativi per la gestione dei tributi regionali. Desktop management. Servizi Unificati di assistenza e help desk. Supporto e assistenza per eventi organizzati dalla Regione Marche

 Curriculum
BIGONI ARGENTINA

Controllo contabile della spesa 3

 Curriculum
BOARO IVANA Appalto lavori  Curriculum
BOCCHINO FRANCESCO

Supporto alla PF e all’Autorità di Distretto nelle attività di pianificazione, prevenzione e riduzione del rischio idraulico ed interazioni con gli aspetti quantitativi degli acquiferi

 Curriculum
BOCCOLINI FRANCESCA

Controlli ispettivi di primo livello

 Curriculum
BOLOGNINI LUIGI

Tutela e qualità delle acque

 Curriculum
BORGOGNONI ROBERTO

Conservazione del patrimonio culturale e gestione delle emergenze

 Curriculum
BOVARA LORELLA Attuazione interventi Aree Interne e Aiuti di stato  Curriculum
BRUNI ROBERTO

Insediamento Giovani e Controllo interno struttura di Ascoli Piceno

 Curriculum
BUCCOLINI ROBERTO

Sistema informativo integrato del personale

 Curriculum
BUGATTI ROSSELLA

Programmazione e gestione azioni di politica attiva e raccordo servizi al lavoro erogati dai soggetti privati

 Curriculum
BURATTINI ANTONINO

Amministrazione, affari generali e personale

 Curriculum
BURZACCA GIULIANO

Supporto alla PF e all’Autorità di Distretto nelle attività di pianificazione, prevenzione e riduzione del rischio idrogeologico per gli aspetti geologici e geomorfologici

 Curriculum
CAIMMI GRAZIA

Acquisizione e valorizzazione delle risorse umane

 Curriculum
CAMPANA ANTONELLA Affari e Relazioni Istituzionali  Curriculum
CANDELARESI CLAUDIA Trattamento economico del personale dipendente  Curriculum
CANDI GIACOMO

Pesca marittima, acquacoltura, attuazione politiche del Fondo FEAMP

 Curriculum
CAPALDO GIOVANNI

Infrastrutture tecnologiche per dematerializzata, fascicolo sanitario elettronico e sistemi informativi di valenza regionale

 Curriculum
CAPOZUCCA LAURA

Musei e beni archeologici

 Curriculum
CARFAGNA LOREDANA GEMMA

Semplificazione amministrativa, Trasparenza e Prevenzione della corruzione

 Curriculum
CARLETTI BEATRICE

Politiche di sostegno alla famiglia, all'infanzia e all'adolescenza

 Curriculum
CARLONI PAOLO Coordinamento Attività Centri Impiego  Curriculum
CASADEI MICHELE Supporto alla direzione eventi calamitosi  Curriculum
CASALI MASSIMO

Sistemi di virtualizzazione

 Curriculum
CATALANI DANIELE Coordinamento Centro Impiego di Jesi  Curriculum
CATINI FRANCESCA Coordinamento Centro Impiego di Fermo  Curriculum
CAUSO GIANLUCA Politiche di sostegno alle persone anziane e gestione fondo per la non autosufficienza   Curriculum
CECCONI FABIO

Promozione in Italia ed all’estero, dei settori vitivinicolo, agroalimentare e pesca

 Curriculum
CERASOLI FABRIZIO

Gestione interventi settore forestale e della tartuficoltura

 Curriculum
CERIONI MARCO

Gestione della logistica di Protezione Civile

 Curriculum
CESTARELLI MAURILIO Semplificazione delle procedure e armonizzazione dei processi - Coordinamento Servizi Territoriali  per la Formazione di Fermo  Curriculum
CHERUBINI MARIA ELENA Coordinamento Centro Impiego di Senigallia  Curriculum
CIARROCCHI CARMEN Bollettino ufficiale  Curriculum
CIATTAGLIA FRANCA Formazione del personale regionale  Curriculum
CICCALE' GIULIO

Programmazione del Piano Forestale Regionale e attuazione interventi di forestazione del PSR

 Curriculum
CINESI EMIDIO Opere Pubbliche e Difesa del Suolo  Curriculum
CINO MASSIMO

Competitività dell’Impresa Agricola e Agroindustriale - SDA di Ancona

 Curriculum
CIPOLLARI FABIANA

Gestione amministrativa e contabile

 Curriculum
CIPRIANO MICHELA

Controllo contabile della spesa 5

 Curriculum
COLANGELO CINZIA

Progettazione degli interventi e reperimento delle risorse statali e comunitarie

 Curriculum
COMI FRANCESCO

Rappresentanza e difesa in giudizio della Regione Marche, assistenza legale e consulenza

 Curriculum
COPPARI NICOLA Demanio idrico - Piccole derivazioni, Occupazioni e Acque Minerali e Termali  Curriculum
COPPARI PAOLA MARIA

Standardizzazione procedure contabili

 Curriculum
COPPARONI ROBERTO

Sistema informativo e cartografia tematica in materia di difesa del suolo

 Curriculum
CORRADETTI GIULIO CESARE Attuazione del Piano di azione nazionale per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari  Curriculum
CREMONESI VELIA

Valutazioni di Impatto Ambientale 

 Curriculum
D'ANNUNZIO GIOVANNI

Impiantistica sportiva, promozione dello sport, tempo libero e professioni

 Curriculum
D'IGNAZI ALESSANDRO Coordinamento Centro Impiego di San Benedetto del Tronto  Curriculum
DELLA ROSCIA PIERPAOLO

Competitività dell’Impresa Agricola e Insediamento giovani - SDA di Macerata

 Curriculum
DENARO STEFANIA Controllo contabile della spesa 1  Curriculum
DI BIAGIO MARIA GRAZIA Coordinamento centri di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) e interventi collegati al sisma 2016  Curriculum
DI MATTIA ANGELO

Assistenza sanitaria agli stranieri e ai marchigiani all'estero, contributi e indennizzi, salute mentale

 Curriculum
DI MAURO CATERINA Ufficiale rogante della regione Marche  Curriculum
DIAMBRA TIZIANA Tutela Idraulica e Geomorfologica  Curriculum
DIONISI PAOLO

Riqualificazione di immobili e infrastrutture regionali e raccordo tecnico in materia di costruzioni sismiche

 Curriculum
DIOTALLEVI LUIGI

Attività in materia di reticolo idrografico regionale ed erosione costiera

 Curriculum
DRAGO GIANDIEGO

Attuazione degli interventi agroambientali, di forestazione e del settore vitivinicolo

 Curriculum
ERCOLESSI ENRICO  Diritto allo studio  Curriculum
ESPINOSA MARIA ALESSANDRA

Attuazione del POR FSE e verifiche di conformità

 Curriculum
FABIETTI MARISA

Sistema Informativo Lavoro, Formazione e Accreditamento, coordinamento procedure informatizzate mercato del lavoro

 Curriculum
FEDERICONI LORENZO

Progetti europei e supporto alla gestione finanziaria

 Curriculum
FERMANELLI GIANNI

Gestione della risorsa acqua e prevenzione rischio in agricoltura

 Curriculum
FERRETTI FEDERICO

Controllo contabile della spesa 2

 Curriculum
FERRETTI FRANCESCA Gestione del bilancio  Curriculum
FERRONI MICHELA

Mobilità sostenibile e attuazione interventi POR FESR e FSC

 Curriculum
FILOMENA GIORGIO

Aggiornamento e monitoraggio del Piano di gestione integrata delle aree costiere

 Curriculum
FRIGIO GABRIELE Sistemi tecnologici informatici per la gestione del Trasporto Pubblico Locale regionale  Curriculum
FULIGNI MONICA Attuazione delle misure di sostegno alle PMI a seguito del sisma finanziate da fondi europei  Curriculum
GALLI ANTONELLA Gestione amministrativa  Curriculum
GAROFALO PAOLA Gestione e Controllo per le costruzioni in zona sismica  Curriculum
GASPARI MASSIMO Supporto attività gestione bandi a sostegno delle PMI finanziati da fondi europei e statali, con particolare attenzione agli investimenti nelle aree di crisi complessa, Misura 7.1 del POR FESR 2014-20  Curriculum
GATTO ROBERTO

Zootecnia

 Curriculum
GIACCHETTA TIZIANA

Monitoraggio strategico per la Governance e per la vigilanza degli Enti Strumentali

 Curriculum
GIACOMIN PATRIZIA Autorità Ambientale  Curriculum
GIOIA STEFANIA Segreteria e supporto degli interventi tecnici  Curriculum
GIOMBETTI MARIA CRISTINA Supporto alla programmazione e alla gestione organizzativa amministrativa e giuridica  Curriculum
GIORDANO MATTEO Segreteria tecnico-organizzativa  Curriculum
GIORGETTI ATTILIA

Controllo contabile e accertamento delle entrate

 Curriculum
GIORGIO LAURA

Segreteria della Scuola regionale, formazione del personale della polizia locale-albo fornitori e sistema informativo gestionale

 Curriculum
GIULIANI NADIA

Attività relative alla Segreteria della Giunta e supporto al Segretario generale

 Curriculum
GIULIANI SIMONA Gestione sistema attività formativa a regia diretta dei Servizi territoriali per la formazione e coordinamento dei servizi per la formazione di Pesaro e Urbino  Curriculum
GIULIOLI MASSIMILIANO

Attività estrattive

Curriculum 
GOBBI LORENZO

Logistica, manutenzioni, parco automezzi e magazzino

 Curriculum
GRASSI KATIUSCIA Pianificazione e attuazione politiche energetiche  Curriculum
GRILLINI LUCA Gestione faunistico-venatoria degli Uffici territoriali di MC-AN  Curriculum
GROSSI GIULIA Trasporto pubblico locale automobilistico - area Marche Sud - Potenziamento servizio TPL  Curriculum
GUBINELLI MARGHERITA

Contributi, patrocini, segni distintivi, comitati d’onore, Riscontro contabile sisma 1997 e supporto procedure amministrativo contabili del Servizio

 Curriculum
GUIDI RICCARDO

Atti contabili

 Curriculum
GUSELLA CHIARA  Supporto giuridico alla direzione  Curriculum
IPPOLITI ALBERTO

Progettazione delle infrastrutture di interesse regionale e supporto tecnico all’edilizia ospedaliera

 Curriculum
ITALIA ANNA PAOLA

Attività normativa e consulenza

 Curriculum
LAMBERTUCCI TERESA Coordinamento Centro Impiego di Civitanova Marche  Curriculum
LANARI CLAUDIA

Progetti comunitari e speciali in materia turistico-culturale. Identità e marchigiani nel mondo

 Curriculum
LAURETI GIUSEPPE Responsabile area costruzioni in zona sismica e progettazione e direzione lavoro LLPP  Curriculum
LAZZARO PATRIZIO

Difesa del suolo e trasformazioni urbanistiche

 Curriculum
LENCI TOMMASO

Qualità dell'aria e inquinamento acustico, elettromagnetico e luminoso

 Curriculum
LOI MANUELA

Gestione Fondo sanitario regionale

 Curriculum
LOPEZ LEONARDO

Multifunzionalità dell'impresa agricola

 Curriculum
LORITO PAOLA

Appalti servizi e forniture

 Curriculum
LUCIANI FERRUCCIO

Qualità, certificazione, sicurezza degli alimenti e attuazione dei distretti rurali e agroalimentari di qualità

 Curriculum
LUZIETTI NADIA

Programmazione e coordinamento commercio, carburanti e tutela dei consumatori

 Curriculum
MAGRINI CLAUDIO Coordinamento Centro Impiego di Tolentino  Curriculum
MANTOVANI ILARIA

Sistema della conoscenza per lo sviluppo rurale, attuazione approccio Leader e monitoraggio sisma

 Curriculum
MARCATILI PATRIZIA Trasferimenti agli Enti del Servizio Sanitario Regionale per l'attivazione di investimenti in campo sanitario  Curriculum
MARCOZZI LUIGINO

Interventi di sostegno alle PMI nei processi di internazionalizzazione

 Curriculum
MARIANI GIUSEPPE

Autorizzazione Integrata Ambientale

 Curriculum
MARIOTTI MARIO Contenzioso tributario  Curriculum
MARSEGLIA MARIA

Sistemi Informativi territoriali. Sistema di interscambio delle banche dati catastali

 Curriculum
MARZIONI MARIA PIA

Investimenti degli Enti Locali

 Curriculum
MAURIZI PAOLA

Personale dipendente del SSR e relazioni sindacali

 Curriculum
MAZZINI ALBERTO TERSINO Riqualificazione delle strutture ricettive e dei servizi di accoglienza, progetti ed interventi di marketing, promozione e valorizzazione del territorio  Curriculum
MELAPPIONI FERNANDO

Autorità di pagamento e di certificazione

 Curriculum
MENGONI EMANUELE Controlli ispettivi di primo livello - Sede di Fermo  Curriculum
MICHELI PAOLA

Sistema accreditamento delle agenzie formative, coordinamento procedure e adempimenti per trasparenza e anticorruzione

 Curriculum
MOLITERNI LUCIANO Realizzazione di strutture regionali sanitarie  Curriculum
MONINA DAVID

Controllo di gestione e performance

 Curriculum
MONSU’ EMANUELA

Consulenza e supporto giuridico in materia di personale e acquisizione di beni e servizi

 Curriculum
MONTIRONI CINZIA

Programmazione Trasporto Pubblico, gestione viabilità, e funzioni trasversali tecnico-finanziarie

 Curriculum
MORBIDONI CARLO

Sistema delle aree protette e rete escursionistica regionale

 Curriculum
MORONI MATTEO Supporto alla gestione finanziaria e contabile  Curriculum
MORONI SILVIA

Amministrazione Generale

 Curriculum
MOSCATELLI MARCO

Artigianato, artigianato artistico tipico e tradizionale. Animazione economica, digitalizzazione imprese artigiane. Gestione albo delle imprese artigiane Ancona e Macerata. Supporto alla direzione del servizio

 Curriculum
NERI LUCIANO Iniziative per la sperimentazione e l'innovazione  Curriculum
NOCCHI MARCO

Politiche di prevenzione e contrasto del disagio sociale e delle dipendenze patologiche

 Curriculum
NUCCI FLAVIO Coordinamento Centro Impiego di Fano e della Comunicazione Istituzionale dei Centri Impiego  Curriculum
ORSINI MARIA GRAZIA

Approvvigionamento e gestione di beni e servizi

 Curriculum
PACETTI NADIA

Coordinamento delle attività relative al sistema statistico regionale

 Curriculum
PAGETTA ROBERTA

Supporto alla direzione e Cerimoniale della Giunta regionale

 Curriculum
PAGLIARECCI MANUELA

Attuazione progetti e programmi strategici di internazionalizzazione

 Curriculum
PALAZZETTI SIMONA

Autorizzazioni ambientali in area costiera e marina

 Curriculum
PALECO ANNA RITA Coordinamento Centro Impiego di Fabriano  Curriculum
PAOLINELLI PAOLA Orientamento permanente nell'ambito dell'istruzione, formazione e mercato del lavoro  Curriculum
PAOLONI SILVANA

Organizzazione Comune di Mercato nel settore vitivinicolo e PNS

 Curriculum
PAPPONE GIULIO FRANCESCO Gestione del patrimonio e programmazione del fabbisogno manutentivo  Curriculum
PARADISI LUISA

Politiche giovanili

 Curriculum
PARAVENTI MARTA

Marketing e comunicazione turistica e culturale

 Curriculum
PASQUALINI SIMONA

Sviluppo della buona imprenditoria, ristrutturazione e riconversione, incentivi alle assunzioni e alle stabilizzazioni, accompagnamento al lavoro e altre politiche attive

 Curriculum
PASQUINI TIZIANA

Stato giuridico e relazioni sindacali

 Curriculum
PASSARANI ANTONELLA

Attività di coordinamento e raccordo con gli uffici istituzionali dell'Unione Europea

 Curriculum
PASTORI STEFANO Trattamento fiscale, contributivo ed assicurativo  Curriculum
PELLEI MARIA ADELE Demanio Idrico - Concessioni - Derivazioni  Curriculum
PENNACCHIONI ENNIO

Bonifica dei siti inquinati

 Curriculum
PENSALFINI MASSIMO Gestione faunistico-venatoria dell'Ufficio territoriale di PU  Curriculum
PERONI NICOLETTA

Autorizzazioni energetiche

 Curriculum
PERUGINI MAURO  Volontariato di Protezione Civile  Curriculum
PESETTI LUCIO Aiuti di stato e partecipate  Curriculum
PETRINI EMANUELE

Tutela, valorizzazione e promozione dei settori del made in Italy e sostegno allo sviluppo e al rafforzamento della competitività delle filiere anche nelle aree del terremoto

 Curriculum
PETTINARI FRANCESCO

Filiere agroalimentari e promozione dei prodotti

Curriculum 
PIASTRELLINI ALBERTO

Supporto al sistema pubblico e privato per favorire azioni coordinate di ricerca e sviluppo

 Curriculum
PIERMATTEI CLAUDIO

Riordino territoriale e gestione associata

 Curriculum
PIGINI GIANNI

Rapporti con il sistema camerale, fiere e sviluppo dei progetti di internazionalizzazione del sistema produttivo regionale

 Curriculum
PISCITELLI SUSANNA

Politiche d’inclusione sociale di immigrati e richiedenti asilo, interventi di contrasto alle povertà, alle discriminazioni e alla tratta

 Curriculum
PIZI FIORENZA Controlli ispettivi di primo livello - Sede di Ascoli Piceno  Curriculum
POLI PACIFICO Coordinamento Servizi territoriali per la formazione di Ascoli Piceno e San Benedetto  Curriculum
PUCCI IGNAZIO Strutture ricettive, professioni turistiche, agenzie di viaggio e progetti di accoglienza turistica  Curriculum
RACCAMPO SIMONETTA Controllo contabile della spesa 4  Curriculum
RAIA STEFANO Coordinamento Centro Impiego di Urbino  Curriculum
RAMAZZOTTI FABIO Coordinamento Centro Impiego di Macerata e delle normative in materia di Privacy da parte di tutti i Centri Impiego  Curriculum
RAMAZZOTTI LORETTA

Monitoraggio e coordinamento  aspetti contabili del POR FSE

 Curriculum
RECANATESI FRANCESCA

Consulenza giuridica e semplificazione amministrativa per il governo e la tutela del territorio

 Curriculum
RECCHI ANGELO Pianificazione e attuazione del ciclo dei rifiuti  Curriculum
REFE ROSSELLA

Analisi economico finanziaria delle risorse, competenze del personale non dipendente e contabilità della scuola regionale di formazione

 Curriculum
RIPA ANNA

Trasporto Pubblico Locale ferroviario e gestione dei rapporti con RFI

 Curriculum
ROCCHI MASSIMO Programmazione e Progettazione Offerta Formativa Regionale e coordinamento servizio territoriale per la formazione di Ancona  Curriculum
ROMANINI GIOVANNI

Trasporto pubblico locale automobilistico – area Marche Nord – Innovazione ed infomobilità

 Curriculum
ROMOZZI DONATELLA

Attuazione della Strategia Adriatico-Ionica: Supporting the governance of the EUSAIR-Facility Point

 Curriculum
ROSI ROSANNA

Supporto alla direzione e coordinamento delle attività giuridiche e amministrative

 Curriculum
ROSSETTI CATIA

Formazione Superiore

 Curriculum
SANDRONI PAOLO

Centro Funzionale Multirischi

 Curriculum
SANTELLI NICOLETTA Pianificazione relativa ai porti e alle opere portuali  Curriculum
SANTI SANZIO

Competitività delle imprese agricole nella SDA di Pesaro – Urbino

 Curriculum
SBROLLINI CARMEN

Sistemi informativi ed edilizia scolastica

 Curriculum
SCIULLI NICOLA

Edilizia residenziale pubblica e sociale

 Curriculum
SECCHI ANTONIO

Sostegno allo sviluppo della manifattura innovativa e dei servizi connessi, nell’ottica di ‘Industria 4.0’

 Curriculum
SERGIACOMI ANDREA Sistemi di front end multicanale e agenda digitale  Curriculum
SERRESI MANUELA

Pianificazione strategica, monitoraggio degli obiettivi, personale e organizzazione interna

 Curriculum
SETTIMI DONATELLA

Sistemi informativi per l’amministrazione digitale e infrastrutture per la cittadinanza digitale

 Curriculum
SEVERINI FRANCESCA

Controllo di gestione, valutazione del PSR Marche e miglioramento dell’accesso al credito

 Curriculum
SILEONI ANDREA

Insediamento Giovani e nuova occupazione nel settore agricolo e verifica attività CAA

 Curriculum
SORDETTI VINCENZO Risorse aggiuntive FESR e FSC  Curriculum
SORICETTI ALVARO

Sistema informativo della gestione economica del personale della P.A.

 Curriculum
SOVERCHIA GIUSEPPE

Formazione in apprendistato, vertenze aziendali e crisi occupazionali, ammortizzatori sociali

 Curriculum
SPARVOLI DANIELE

Risorse faunistiche e attività venatorie

 Curriculum
SPERNANZONI LUANA Controllo atti e attività ispettiva  Curriculum
STORANI PAOLO

Conformità urbanistica ed edilizia opere dello Stato e normativa edilizia

 Curriculum
STRAFONDA ANDREA

Controllo interno struttura di Fermo, Filiere corte e mercati locali, Competitività dell’impresa agricola e agroindustriale per la SDA di Fermo

 Curriculum
STURANI ROBERTA

Nomine, adesioni, persone giuridiche regionali, rinnovi camerali e affari generali del servizio

 Curriculum
TABANI SANTE Coordinamento Centro Impiego di Ascoli Piceno  Curriculum
TARAS ANTONELLA

Supporto alla direzione

 Curriculum
TARTARI MARIA ELENA

Sistema informativo Politiche Sociali

 Curriculum
TIBERI MAURO

Monitoraggio e cartografia dei suoli

 Curriculum
TIBERI PIERPAOLO Piani di Emergenza e Protezione Civile  Curriculum
TOMBOLINI GIOVANNA Servizi di sostegno al credito e alla finanza delle PMI, monitoraggio enti controllati, sostegno al capitale di rischio delle imprese cooperative  Curriculum
TONNARELLI CARLO

Coordinamento e ricerca giuridica

 Curriculum
TONNARELLI MARCO

Supporto predisposizione atti di programmazione economica e finanziaria

 Curriculum
TORELLI ANNA

Procurement innovativo nell’ambito della salute /benessere e partenariati pubblico-privati

 Curriculum
TOSI FULVIO Valutazione Ambientale Strategica  Curriculum
TRAINI SIMONA Coordinamento operativo della gestione di interventi in materia di politiche attive  Curriculum
TRAVAGLIATI FABIO

Attuazione del POR FESR e integrazione tra POR FESR e FSE

 Curriculum
TRAVAGLINI ROBERTO Consulenza giuridico-amministrativa e supporto alla gestione finanziaria  Curriculum
TRIPONSI RAFFAELLA

Progetti comunitari e reti transnazionali europee

 Curriculum
TROJANI MASSIMO Supporto tecnico per l’adeguamento ed integrazione dei principali sistemi informativi regionali  Curriculum
TROVARELLI MARCO Responsabile area concessioni beni demanio idrico, autorizzazione opere idrauliche e programmazione LLPP  Curriculum
UNCINI GIANCARLO

Rete Natura 2000 e compilazione dei quadri conoscitivi dei siti della rete Natura 2000

 Curriculum
URBINATI SERGIO

Attuazione degli interventi agroambientali del PSR, e partecipazione alla programmazione nazionale del pilastro I della PAC

 Curriculum
VAGNONI ADRIANO Gestione faunistico - venatoria degli Uffici territoriali AP-FM  Curriculum
VALLETTI FRANCESCA Autorizzazioni e Accreditamenti delle strutture sanitarie, socio-sanitarie e del trasporto sanitario  Curriculum
VIGNOLI MASSIMO

Federalismo, fiscalità regionale ed entrate tributarie

 Curriculum
ZANNOTTI ANGELO Attuazione e controllo concessione carburante agevolato  Curriculum
ZENOBI VINCENZO

Pianificazione del territorio e beni paesaggistici

 Curriculum
ZUCCARO RENZO

Autorità di Audit relativa al FESR e FSE

 Curriculum

 

Titolari di incarichi di posizioni non dirigenziali - Ufficio speciale per la ricostruzione post-sisma 2016

Organigramma Posizioni Organizzative USR (aggiornato al 26/05/2022)

Nominativo titolare e CV Denominazione P.O.
ANTONINI AGNESE  Edilizia privata residenziale procedura ordinaria comuni dell’area della provincia di Macerata ovest
BALLATORI MARIA GIUSEPPINA  Attività di genio civile aree di Ascoli Piceno e Fermo
BASTIANI RAMONA Consulenza e supporto giuridico al Dipartimento
BIANCUCCI SILVANO  Coordinamento degli interventi di ricostruzione dell’edilizia scolastica
BRUNORI ALESSANDRA  Delocalizzazione temporanea delle attività produttive e attività di edilizia privata e produttiva per il cratere nevoso
BURATTI MARIANNA  Attuazione opere con particolare riferimento al borgo di Arquata del Tronto
CASACCIA DIEGO Acquisizione di beni e servizi, gestione sedi territoriali e parco automezzi
CIRIACO PAOLA  Coordinamento sub-dirigenziale della ricostruzione
COLANTUONO NINO  Edilizia privata residenziale procedura semplificata comuni dell’area della provincia di Macerata est e della provincia di Ancona
DAMIA PACIARINI COSTANZA
Edilizia privata residenziale procedura semplificata comuni dell’area della provincia di Macerata ovest
GABRIELLI GIAMPAOLO  Coordinamento attività di edilizia privata residenziale e produttiva procedura semplificata sede di Ascoli Piceno
LANZI FILIPPO
Coordinamento degli interventi di ricostruzione dei beni culturali e degli edifici di culto
MARTELLI SILVIA  Ordinamento attività amministrativa e consulenza ricostruzione produttiva
MUNDO CARLO  Attività di genio civile aree di Macerata, Ancona e Pesaro
PINCIAROLI PAOLO  Attività di edilizia privata produttiva procedura ordinaria e semplificata comuni dell’area delle province di Macerata e Ancona
RIBICHINI RITA  Programmazione e gestione fondi PNRR Sisma
RICCIONI MARCO  Ricostruzione post sisma 1997
SAMPAOLESI MARGHERITA  Edilizia privata residenziale e produttiva procedura ordinaria comuni dell’area delle province di Ascoli Piceno e Fermo
SPINOZZI SANDRA  Attuazione della ricostruzione pubblica
SPINOZZI SIMONA  Delocalizzazione aree interessate da dissesti
TEDEI DAIANA  Soggetto Attuatore: gestione e realizzazione interventi
TEOBALDELLI MARCO  Coordinamento degli interventi di ricostruzione delle infrastrutture
TORQUATI MARCO BIAGIO  Attività di valutazione preventiva del livello operativo
URBANI BARBARA  Attività giuridica ricostruzione privata e produttiva

 

Pagina aggiornata al  21/02/2024

data ultima modifica 21/02/2024

 

Storico Titolari di incarichi di posizioni non dirigenziali - Ufficio speciale per la ricostruzione post-sisma 2016
CASINI
GIANCARLO 
A.P. Coordinamento sub-dirigenziale delle attività tecniche della ricostruzione aree di Ascoli Piceno e Fermo    Curriculum   
VICOMANDI
ANDREA
A.P. Coordinamento sub-dirigenziale delle attività tecniche della ricostruzione aree di Macerata e Ancona   Curriculum 
BALLATORI MARIA 
GIUSEPPINA
P.O. Attività di genio civile per le aree di Ascoli Piceno e Fermo   Curriculum 
BETTUCCI MICHELA P.O. Controllo contabile C.S. n. 6044  Curriculum
BONCI
ANTONELLA
P.O. Gestione contabilità speciale n. 6044 e relativo controllo contabile   Curriculum 
BRUNORI
ALESSANDRA
 P.O. Segreteria della Conferenza regionale   Curriculum
CIRIACO
PAOLA
 P.O. Attività di urbanistica, opere pubbliche e beni culturali per le aree di Macerata e Ancona   Curriculum 
GABRIELLI
GIAMPAOLO
 P.O. Attività di edilizia privata per le aree di Ascoli Piceno e Fermo   Curriculum 
MUNDO
CARLO
 P.O. Attività di genio civile per le aree di Macerata e Ancona   Curriculum 
PINCIAROLI
PAOLO
 P.O. Attività di edilizia privata per le aree di Macerata e Ancona   Curriculum 
ROMOLI MICHELE P.O. Edilizia privata residenziale procedura ordinaria comuni dell’area della provincia di Macerata est e della provincia di Ancona Curriculum
SPINOZZI
SANDRA
 P.O. Attività di urbanistica, opere pubbliche e beni culturali per le aree di Ascoli Piceno e Fermo   Curriculum 

 

 
Curriculum
 Programmazione delle aree protette e rete escursionistica regionale
 Programmazione delle aree protette e rete escursionistica regionale

pagina aggiornata al 04/04/2024
data ultima modifica della pagina 04/04/2024